Blindspot: uno sgradito ritorno e una misteriosa new entry nei prossimi episodi

Negli ultimi episodi della seconda stagione di Blindspot, il team dell’FBI sarà sotto attacco

 
Tra new entry e sgraditi ritorni, la serie tv Blindspot si prepara agli ultimi episodi della seconda stagione.
Blindspot
Nel diciottesimo episodio, che andrà in onda il prossimo 5 aprile in America, l’attore Aaron Abrams tornerà nei panni dell’assistente procuratore Matthew Weitz. Il suo personaggio cercherà in tutti i modi, ancora una volta, di far crollare, una volta per tutte, l’intera squadra dell’FBI. Il sito Entertaiment Weekly, in esclusiva, ha pubblicato una foto che lo ritrae nella sala conferenze del quartiere generale dell’FBI, intento, probabilmente, a interrogare qualcuno.

 Ma non è finita qui! L’attrice Mary Stuart Masterson sarà la guest star nel finale di stagione della serie. Il suo personaggio è top secret ma, secondo voci di corridoio, potrebbe interpretare un alto funzionario dell’FBI.

La sinossi della serie: Un borsone viene lasciato incustodito a Times Square. Al suo interno una donna si risveglia completamente nuda, ricoperta di tatuaggi e priva di qualsiasi ricordo. Non sa chi é, da dove viene e chi sia stato a farle quei tatuaggi. Uno di questi tatuaggi la collega all’FBI dato che è il nome di un agente speciale, ovvero Kurt Weller. La donna, chiamata successivamente Jane Doe, viene affidata all’FBI e tramite la risoluzione di alcuni tatuaggi, Jane, insieme alla squadra composta dall’agente Weller, Edgar Reade, Tasha Zapata e Patterson, risolve diversi crimini.

Seguite la pagina Blindspot Italia per restare sempre aggiornati!

Share this article