Bond 25: Ed Sheeran avrebbe già pronta la canzone per un film su James Bond

Ed Sheeran è probabilmente il cantante del momento e da grande fan di James Bond avrebbe pronta da diverso tempo una canzone, ci sarà anche lui nel prossimo Bond 25?

Ed Sheeran è senza se e senza ma il cantante del momento, lo dimostra lo straordinario risultato di “Perfect” primo e secondo contemporaneamente  su Spotify perché alla versione singola si è aggiunto il duetto da sogno con Beyoncé. Nella giornata di ieri è stato rilasciato anche il duetto con Andrea Bocelli (vedi il video) della stessa canzone e occupa la  quinta posizione, questo per far capire ancora di più come questo ragazzone dai capelli rossi si stia prendendo sempre di più la musica mondiale. Ed Sheeran è anche un grande amante dell’intrattenimento pop e dopo il suo cameo in “Game of Thrones 7” ora vorrebbe entrare da un po’ in un altro dei franchise più importanti, stavolta della storia del cinema: il cantante britannico vorrebbe cantare in un film di James Bond e ha parlato di questo al The Late Late Show!


Ed Sheeran ha parlato di come già da tre anni avrebbe composto una canzone a suo dire perfetta per un film di James Bond ormai da tre anni:

“Ho realizzato un tema musicale per Bond da circa tre anni, è pronto nel caso mi chiedano di partecipare anche se non lo hanno ancora fatto. Non ho reso nota la traccia perché qualcuno potrebbe rubarlo, ma è davvero molto buono”.

Ed Sheeran dopo Adele e Sam Smith per le musiche di Bond 25?

La produzione ha strappato il sì per il ritorno di Daniel Craig a suon di milioni, mentre per la colonna sonora si era fatto di nuovo il nome di Adele ma sembrerebbe che la cantante sia indisponibile per Bond 25. Dopo il Sam Smith ammirato in “Spectre” chi meglio del cantante numero uno al momento per il prossimo capitolo delle avventure dell’agente 007?
 

Share this article