Brad Pitt e Angelina Jolie divorzio: Arriva la fine per i Brangelina “Differenze inconciliabili”

Brad Pitt e Angelina Jolie stanno divorziando e la notizia bomba è stata confermata dal legale dell’attrice. I motivi della crisi a causa di “Differenze inconciliabili”, l’ormai ex consorte non ha richiesto mantenimento economico.

Brad Pitt e Angelina Jolie si erano conosciuti sul set di “Mr. and Mrs. Smith” e il loro fu un colpo di fulmine: l’attore divorziò immediatamente da Jennifer Aniston e diede il via a 12 anni di passione in cui i due sono stati la coppia più invidiata del panorama cinematografico mondiale. Insieme nel lavoro, ma soprattutto nelle tante cause ambientali e nell’adozione di tre figli che si sono andati a sommare ai tre naturali. Una famiglia sempre felice e unita, anche nel momento in cui Angelina Jolie si è trovata a fare i conti nuovamente con l’anoressia e l’operazione per l’asportazione di entrambi i seni per evitare le possibilità di un futuro tumore. La notizia bomba lanciata dal sito di gossip TMZ quest’oggi però racconta come l’amore per i Brangelina sia giunto al capolinea.
La fine dei Brangelina
L’avvocato di Angelina Jolie ha confermato che l’attrice lo scorso 15 settembre ha consegnato le carte per la richiesta di divorzio a causa di “divergenze inconciliabili”, soprattutto per quanto riguarda l’educazione dei figli che sembra siano stati vittime di violenza a causa dell’abuso di marjuana e alcol da parte di Brad Pitt, anche se questo è ancora tutto da verificare e si tratta di pure speculazioni. Lo scorso anno sul set del criticatissimo “By The Sea”, diretto proprio dalla Jolie, i due erano tornati a fare coppia ma la chimica sembrava già essersi incrinata e sembra proprio uno scherzo del destino che la crisi matrimoniale dei due personaggi si sia riversata nelle loro vite. L’attore ha commentato l’imminente divorzio con poche parole:

“Sono molto triste, ma quello che conta adesso è il bene dei bambini. Chiedo gentilmente alla stampa la riservatezza che meritano in questo momento difficile”.

A differenza del collega Johnny Depp (legg del suo divorzio) però Brad Pitt ha vissuto un amore vero al di là delle telecamere, visto che l’ormai ex consorte non ha chiesto un euro di mantenimento. Un epilogo triste per i Brangelina che sono stati una delle coppie più amate, invidiate e chiacchierate di Hollywood.
Iscrivetevi al gruppo facebook: CINECULT

Share this article