Breaking Bad: Dean Norris rivela una curiosità sul destino di Hank Schrader
23/06/2017 di Redazione
Breaking Bad è diventato ormai un prodotto cult, nel campo delle serie televisive. A distanza di anni ci troviamo di fronte ad un opera immortale che continua a far parlare di sé.
SPOLIER
Oggi parliamo di Dean Norris, il famigerato attore che ha regalato ai Fan della serie il potente personaggio di Hank Schrader, il cognato di Walter White che ha avuto un enorme rilievo soprattutto nelle stagioni finali, che sono state devastanti e visivamente potenti.
Ora, a distanza di anni otteniamo un bellissimo aneddoto sulla morte del personaggio interpretato da Norris in Breaking Bad, dove quest’ultimo ne ha discusso durante una recente intervista:
Sono venuto a conoscenza del destino che incombeva su Hank per due anni prima dalla sua realizzazione. Vince Gilligan mi prese in disparte per parlare di questo evento, e sono quasi sicuro che mi recitò anche le stesse battute che avete avuto modo di ascoltare durante la scena in questione. Comunque mi disse “Hank morirà mantenendo la sia dignità che lo ha sempre contraddistinto” ed io esclamai “fantastico”.
Voi come avete preso la morte di questo personaggio nella serie di Breaking Bad? La sia fine è stata giusta e ben calibrata? O siete totalmente in disaccordo? .
Ricordiamo che Dean Norris da giovane ha partecipato a pellicole cult come Arma Letale con Mel Gibson e Danny Glover. Mentre ha avuto un piccolo ruolo anche in The Big Bang Theory.
Ricordate di seguire Breaking Bad Italia, per ulteriori informazioni, e per vari post e discussioni su questo universo creato dalla mente geniale di Vince Gilligan.
Share this article