Brie Larson: Emma Stone e Jennifer Lawrence mi hanno salvato la vita

Brie Larson ha delle amiche molto speciali! In un’intervista al magazine Vanity Fair l’attrice premio Oscar si apre sul suo rapporto con le sue colleghe Emma Stone e Jennifer Lawrence.

 
Brie Larson ha già vinto un Oscar, nel 2014, per la sua interpretazione nel film Room ma la fama non sempre arriva con un sorriso stampato sulle labbra. Durante l’intervista l’attrice 27enne ha spiegato come le sue colleghe, Emma Stone e Jennifer Lawrence, l’abbiano aiutata quando ha avuto a che fare per la prima volta con la notorietà. La Larson, infatti, ha ammesso che qualche volta si è sentita “sola e molto negativa” e che era “imbarazzata di continuare a parlare di lei” durante i lunghi tour stampa del suo film. E qui sono arrivate le sue amiche a salvarla.
https://www.instagram.com/p/BTUEzhojGdJ/?taken-by=brielarson
“Emma ha scritto questa bellissima mail dal nulla, e poi un giorno Jen mi ha inviato un messaggio dopo aver visto Room, e abbiamo cominciato a parlare,” ha dichiarato la Larson aggiungendo anche le attrici Lena Dunham e Amy Schumer al gruppo di amiche “Mi hanno salvato la vita.” In più ha aggiunto “Potevo parlare  con loro di tutto ciò che mi accadeva nella vita. Questo supporto e questa accettazione sono state tutto per me. Ho studiato a casa, quindi non ho mai avuto amici con i miei stessi interessi, e l’ho trovato assolutamente incredibile.”
Brie Larson insieme a Jennifer Lawrence
Brie Larson insieme a Jennifer Lawrence

 
Lo scorso Febbraio, durante la cerimonia degli Oscar, Emma Stone ha vinto il premio come Miglior Attrice Protagonista per La La Land e dietro le quinte ha trovato la sua amica Brie ad aspettarla visibilmente commossa, che ha condiviso quel momento sul suo profilo Instagram:

“Cosa c’è di meglio di vincere un Oscar? Vedere una tua amica vincerlo”

 

Segui le pagine Emma Stone Italia

Metti mi piace e resta sempre aggiornato sulle notizie di Gossip!

 

Share this article