Buon compleanno Luke Evans , le sue 5 migliori performance

Oggi, 15 aprile 2017, l’attore  Gallese  Luke Evans compie ben 38 anni. Per voi una  lista delle sue migliori performance negli ultimi anni.

Luke Evans è sia un attore cinematografico che un attore teatrale, infatti tra i primi anni del 2000 Evans  ha recitato il numerose produzioni di teatro del West End a Londra, e solo negli ultimi anni si è fatto conoscere dal pubblico del grande schermo. Ultimamente abbiamo potuto apprezzarlo nel live-action targato Disney della Bella e la Bestia, dove ha il ruolo di  Gaston  al fianco di Emma Watson. Non è raro infatti vedere l’attore in ruoli in costume che hanno  caratterizzato buona parte della sua carriera cinematografica. L’attore  ha sempre  interpretato personaggi dai mille volti, e lui è sempre stato bravissimo nei diversi ruoli. Questi i film che vi consigliamo di guardare per conoscere meglio questo attore :
 
I TRE MOSCHETTIERI 
9337_ppl
 
Primo film in cui vale la pena citare la sua presenza, diretto da Paul W.S Anderson vede Luke Evans affiancare Logan Lerman e Milla Jovovic. Trasportazione del famoso romanzo, che però viene sottoposto a  uno stravolgimento totale della trama, a partire dall’uso dei medesimi personaggi che incarnano versioni moderne del loro carattere. Di certo non si puo’ definire un capolavoro, ma un film  tranquillo e piacevole che scorre via senza troppe pretese e forse alla fine lascia un po’ di amaro in bocca.
 
LO HOBBIT – LA DESOLAZIONE DI SMAUG 
lo-hobbit-la-desolazione-di-smaug
LukeEvans è diventato una star nei panni di Bard l’Arciere nella trilogia de Lo Hobbit diretta da Peter Jackson. In un universo fantasy, l’attore interpreta uno dei pochi uomini di rilievo nella trilogia. Bard, diventa un vero e proprio eroe nel terzo e ultimo capitolo dopo aver scagliato la freccia che annienta il terribile drago Smaug. Per il ruolo prese anche delle lezione per il tiro con l’arco.

Share this article