Cara Delevingne: La modella di nuovo sulle passerelle del “Vittoria’s Secret Show”?
05/11/2016 di Redazione
Cara Delevingne una delle modelle più desiderate dagli stilisti di tutto il mondo è stata offesa dal quotidiano The Sun nel 2014, ma ora è pronta a prendersi la sua personale rivincita sulla passerelle più ambita del mondo.
Abbiamo visto Cara Delevingne allontanarsi sempre di più dal mondo della moda e sempre più presente nel settore cinematografico, dove l’abbiamo potuta apprezzare nell’ultimo Suicide Squad (leggi la recensione del film). Per quanto possa essere bello sfilare sulle passerelle di tutto il mondo e diventare l’icona simbolo della moda, si è allo stesso tempo soggetti ad attacchi e critiche gratuite, che toccano nel profondo, come è successo alla modella ed attrice britannica. Ora però sembra che si stiano per riaprire per le le porte del “Victoria’s Secret Show“.
Cara Delevingne era stata presa di mira dal quotidiano britannico “The Sun”, che in un articolo la definì “gonfia” e per questo motivo fu esclusa dal famoso show di Vittoria Secret nel 2014. La modella si sentì offesa da simili maldicenze e diede una risposta molto piccata attraverso il proprio profilo Twitter ribadendo come fosse un atteggiamento “vergognoso”.
La stessa modella ha smentito le accuse postando una lettera in cui lo stesso Edward Razek, produttore esecutivo del Vittoria’s Secret Show affermava che Cara era una delle ospiti più gradite, se non la prima e la sua assenza al programma fu dovuta ad impegni lavorativi di altro tipo. Infatti la giovane era in North Carolina per le riprese di un film.
Ora a distanza di tre anni le possibilità di vedere Cara Delevingne di nuovo protagonista al Victoria’s Secret Show sono molto alte e la modella potrà prendersi la sua personale rivincita contro i tabloid che troppo presto provarono a metterla da parte, anche se il mondo della moda ora è soltanto un accessorio per lei che è lanciatissima nella carriera cinematografica.
Share this article