Charlie Puth: è fidanzato con la ex ragazza di Louis Tomlinson?

Nelle ultime ore, sta girando la notizia di un fidanzamento tra Charlie Puth e la ex ragazza di Louis Tomlinson, scopri i dettagli:

Nelle ultime ore, sta iniziando a girare la voce che Charlie Puth si sia fidanzato con una ragazza. Lui ha confermato della relazione ma non ha mai svelato il nome della fortunata, ma, grazie a dei fan, abbiamo degli indizi su chi possa essere. Tramite vari indizi, i fan sono riusciti a risalire il nome della ragazza, e pare sia proprio la giovane attrice Danielle Campbell, ex ragazza di Louis Tomlinson.
Prima di mostrarvi gli indizi, la domanda è: chi è Danielle Campbell? Lei è una giovane attrice di 22 anni che è diventata famosa grazie al suo ruolo nello spin-off di “The Vampire Diaries“, ovvero “The Originals“. Danielle ha recitato nei panni di una giovane strega di nome Davina Claire. Danielle ha debuttato nella serie “Prison Break“, per poi diventare la protagonista di un film della Disney intitolato “Starstruck – Colpita Da Una Stella“.
Per quanto riguarda la relazione tra Charlie Puth & Danielle Campbell, possiamo dire che, qualche giorno fa, Charlie Puth abbia messo uno screenshot mentre chiamava qualcuno, per poi subito cancellare la foto. I fan, però, hanno salvato alla foto e probabilmente stava chiamando l’attrice di “The Originals“. Questo è il primo indizio.
Il secondo indizio, ci mostra come Charlie Puth abbia commentato una foto di Danielle, scrivendo “I like your hat“, che significa “Mi piace il tuo cappello“. Il terzo indizio parte dalla stessa Danielle Campbell che inizia a seguire, su Instagram, il fratello e la sorella di Charlie, ovvero Stephen & Mikaela Puth. Inoltre, durante un’intervista da Ellen DeGeneres, ecco cosa ha testimoniato:

Non sono single adesso. Sono in una relazione ma ho smesso di frequentare qualcuno in pubblico

Ricordiamo che Danielle Campbell è la ex ragazza di Louis Tomlinson, ex membro dei One Direction (che recentemente ha pubblicato il suo ultimo singolo) e la loro storia è terminata nel gennaio del 2017. Che sia la volta buona che Charlie Puth riesca ad avere una relazione stabile e invece Danielle Campbell avere un po di pace nella sua vita sentimentale? Noi lo auguriamo ad entrambi.

Share this article