Che tempo che fa: Elisa, Mika, Coez e Stash ospiti Domenica

Tantissimi ospiti musicali questa settimana saranno presenti a “Che tempo che fa”. Da Mika a Coez, ecco tutti i protagonisti di questa Domenica.
Fabio Fazio ha ottenuto grandissimo successo con il debutto su Rai 1 con il suo “Che tempo che fa”. Dopo i grandi numeri registrati dal programma ormai storico di Rai 3, a partire da questa stagione televisiva “Che tempo che fa” va in onda su Rai 1. Ormai da qualche settimana “Che tempo che fa” è ricominciato con la sua solita formula e i suoi soliti ospiti fissi che vedremo durante tutto l’anno, ma vediamo ora quali saranno gli ospiti della nuova puntata che vedremo dalle ore 20:35 Domenica 15 Ottobre 2017.
Risultati immagini per che tempo che fa 2017
Luciana Littizzetto è sempre al fianco di Fabio Fazio, come anche Filippa Lagerbäck che ormai da anni ha il compito di presentare gli ospiti; ospiti fissi del programma, come nella scorsa stagione, sono Nino FrassicaGigi MarzulloFabio VoloVincenzo Salemme e Orietta Berti. Per quanto riguarda la puntata di Domenica di “Che tempo che fa”, vedremo numerosi ospiti musicali: Mika, Coez, Elisa e Stash dei The Kolors.


Oltre alla musica ci sarà spazio anche per altri grandissimi ospiti a “Che tempo che fa”. Secondo quanto riportato su Twitter nella pagina ufficiale del programma sono attesi a “Che tempo che fa” di Domenica Paola e Claudio Regeni, Andrea Camilleri, Claudio Santamaria, Alessandro Preziosi, Vincenzo Salemme, Salvini e Bertolini.

Per quanto riguarda gli ospiti del mondo della musica, vedremo nella prima parte di “Che tempo che fa” Mika e Coez, mentre invece Elisa e Stash, il cantante dei The Kolors, saranno presenti a “Il Tavolo”, ovvero potremo vederli nella seconda parte del programma. In particolare Mika presenterà la seconda stagione del suo show “Stasera casa Mika”, che ha riscosso grandissimo successo durante la scorsa edizione e che quest’anno avrà come ospite speciale di tutte le puntate Luciana Littizzetto, protagonista anche di “Che tempo che fa”.

Share this article