Chicago Fire 6: Il ricordo di Louie e difficoltà per i Dawsey nell’ottavo episodio

Quando Chicago Fire 6 tornerà sul piccolo schermo in America, alcuni episodi si concentreranno su Gabby e Matt e sulla rapporto che il paramedico della 51 instaurerà con una giovane ragazza.

La sesta stagione di Chicago Fire ripartirà tra poche settimane. Tutto avrà inizio da dove lo avevamo lasciato: Ramon disteso a terra, ferito, e Gabby e Brett pronte a fare qualsiasi cosa per salvargli la vita. Ci riusciranno? Tutto quello che sappiamo con certezza è che, nei nuovi episodi di Chicago Fire 6, Brett dovrà prendere una decisione difficile per salvare la vita di qualcuno vicino alla Caserma 51. Mentre Gabby dovrà affrontare le conseguenze di quanto detto a suo padre prima dell’aggressione.
Chicago Fire 6
Chicago Fire 6

Il ricordo di Louie nell’ottavo episodio di Chicago Fire 6

Intanto, quando Chicago Fire 6 tornerà con i nuovi episodi, “avremo un paio di episodi dove c’è meno Ramon e di più in merito a una giovane adolescente a cui si lega Dawson, e questo preoccuperà Casey“. Secondo le parole di Haas, Dawson si legherà a questa ragazza e la preoccupazione di Matt sarà legata al ricordo di quanto accaduto con il piccolo Louie. Derek Haas ha infatti dichiarato che il capitano Casey “non sarà felice del modo in cui Dawson aiuterà una ragazza adolescente“.
Nell’ottavo episodio dello show One Chicago, dopo aver salvato una giovane ragazza, Dawson dovrà prendere una decisione difficile dopo aver scoperto che “il padre della ragazza è dipendente dagli antidolorifici“. La scelta di Dawson porterà momenti di tensione tra i Dawsey con il ricordo di Louie che tornerà a galla. Nello stesso episodio, Hermann si scontrerà con un ufficiale di polizia dopo aver risposto ad una chiamata. Otis e Cruz intraprenderanno una missione per scoprire l’identità dell’uomo che sta frequentando Brett mentre Boden si mostrerà scettico in merito all’arrivo del fratello di Donna in città.
Chicago Fire
La sesta stagione dello show One Chicago sta per tornare sul piccolo schermo. Derek Haas ha parlato di tragedie e possibili gravidanze nei nuovi episodi. L’appuntamento è per il 4 gennaio. Tutti pronti ad immergerci nel costante “mai una gioia” di Dick Wolf?
E per restare sempre aggiornati su ciò che accadrà nella sesta stagione dello show, non dimenticate di seguire le : Chicago Fire Italia– Jesse Spencer Italia. – Casey e Dawson: Chicago Fire Italia – Taylor Kinney Fans Italia – Chicago Fire fanclub italia – Chicago Fire Italian Fans. – Jesse Gordon Spencer italy – One Chicago Italy. ϟ 

Share this article