Chicago Fire 6: Gabriela Dawson protagonista del quarto episodio
26/09/2017 di Redazione
Il quarto episodio di Chicago Fire 6 avrà come protagonista Gabriela Dawson. Come Casey e Severide prima di lei, anche Gabby avrà un episodio a lei dedicato.
Intanto, la trama del quarto episodio di Chicago Fire 6 è stata rilasciata e vedrà come protagonista assoluta Gabriela Dawson. Anche gli altri uomini e donne della 51 avranno i loro problemi, ma per Gabby sarà un episodio ricco di adrenalina ed emozioni.
Trama del quarto episodio di Chicago Fire 6
Mentre eseguirà un incarico segreto, Dawson si troverà intrappolata nella struttura di un parcheggio crollata. Con tutti i percorsi d’uscita bloccati, sarà costretta ad improvvisare e lavorare il doppio per mantenere in vita un numero di persone rimaste ferite e per evitare scatti di ira da parte di chi è rimasto illeso.
Intanto, la pressione cresce intorno a Matt Casey. Il tenente della 51 avrà nuovi incarichi e nuove responsabilità a cui far fronte. Per Stella Kidd aumenteranno i sospetti nei confronti di Hope, amica di vecchia data di Brett che porterà scompiglio in Caserma nella prima metà della sesta stagione dello show One Chicago. Stella sentirà delle voci che potrebbero essere vere, mentre la 51 riceverà una visita a sorpresa.
Dawson, intrappolata in un edificio, dovrà fare a meno della sua famiglia della 51 e di qualsiasi mezzo per poter salvare le persone rimaste intrappolate con lei in un edificio crollato. Nuove emozioni e tanta adrenalina mentre alla Caserma di Wallace Boden. Casey dovrà confrontarsi con le sue nuove responsabilità e Stella cercherà di scoprire la verità su Hope, da poco arrivata dalla piccola città.
Il conto alla rovescia sta per terminare. Tutti pronti per nuove emozioni?
E per restare sempre aggiornati su ciò che accadrà nella sesta stagione dello show, non dimenticate di seguire le : Chicago Fire – Jesse Spencer Italia. – Casey e Dawson:Chicago Fire Italia – Taylor Kinney Fans Italia – Chicago Fire fanclub italia – Chicago Fire Italian Fans. – Jesse Gordon Spencer italy