Chicago Fire 6: Divertimento e una nuova storia per Severide, parla Derek Haas

Quando Chicago Fire 6 arriverà sul piccolo schermo tutto riprenderà da dove lo abbiamo lasciato. Ci saranno lacrime, ma Derek Haas promette anche un po’ di divertimento grazie a Otis e Cruz. 

Non ci saranno solo lacrime nella première di Chicago Fire 6. I fan possono tirare un respiro di sollievo grazie alle parole del produttore esecutivo Derek Haas il quale ha dichiarato che “Ci sarà del divertimento nel primo episodio [di Chicago Fire 6]. Non sarà solo un episodio forte“. Tra momenti emozionanti, e quell’addio che arriverà nei primi minuti, ci penseranno Otis e Cruz a farci sorridere, in perfetto stile Chicago Fire.
Chicago Fire
Chicago Fire

Otis e Cru regaleranno momenti spensierati alla première di Chicago Fire 6

I vigili del fuoco della Caserma 51 dovranno affrontare momenti di tensione nei primi minuti della première di questa sesta stagione, ma le cose non andranno sempre così. Otis e Cruz sono pronti a farci ridere di gusto ancora una volta per alleggerire un episodio per cui dovremo preparare “grosse quantità di fazzoletti“, come consigliato da Derek Haas. Cosa troveremo quindi dopo quel famoso addio? Una nuova donna per Otis e una nuova posizione per il Molly’s. 
Dove vivono Otis, Cruz e Brett c’è un bar – Mac’s Bar – che ha un cartello che indica “affari” fuori la finestra e vanno così a vedere se possono acquistare alcune attrezzature” ha anticipato Derek Haas intervistato da EW. “Poi Otis inizia a pensare che forse è arrivato il momento di costruire un Molly’s a Nord. E puoi solo immaginare quali problemi – voglio dire vittorie! – arriveranno per lui, soprattutto se consideriamo la figlia di Mac, il suo nome è Lily, co-proprietaria del bar, che Otis penserà sia il suo tipo”.

Chicago Fire
Chicago Fire 6

Una nuova storia d’amore in arrivo? “Ho detto che Otis pensa che sia il suo tipo” ha commentato Derek Haas quando gli è stato chiesto se i fan devono iniziare a prepararsi a conoscere i ‘Lilotis‘.

Share this article