Chicago Fire 6 e Chicago PD 5: new entry e ritorni?

La sesta stagione di Chicago Fire, che avrà inizio il 28 settembre, porterà un nuovo volto nella Caserma 51. Chi sta per arrivare? Scopriamo i primi dettagli

L’ultimo episodio della quinta stagione di Chicago Fire ha lasciato i fan con il fiato sospeso e una domanda fondamentale a cui dare una risposta: chi sopravviverà? Chi ritroveremo nella premiere della sesta stagione? Mouch riuscirà a tornare a casa dalla sua Trudy? Per i Dawsey ci sarà un nuovo inizio? Qualcuno ci lascerà o, per rendere felici i suoi fan, Dick Wolf ha deciso di riportare indietro l’intera Caserma della 51?
chicago fire
Intanto, una nuova anticipazione è appena arrivata ai nostri occhi e alle nostre orecchie, qualcuno che potrebbe creare nuovi problemi sta per arrivare. Ma di chi si tratta? Chi è questo nuovo personaggio che andremo a conoscere? E con chi andrà ad interagire maggiormente? Secondo quanto riportato da EW, sono iniziati i casting per portare nella sesta stagione di Chicago Fire un personaggio ricorrente, una donna amica di Sylvie Brett che arriva direttamente dal suo passato. Ciò che è stato anticipato fino a questo momento è che, questa donna, arriva dalla città natale di Brett e potrebbe portare “un po’ di guai“.
Un nuovo personaggio che porterà Sylvie ad avere problemi anche all’interno della Caserma 51? Queste sembrano essere le premesse, con quel mai una gioia sempre dietro l’angolo. Intanto, i fan continuano a chiedersi se Jon Seda tornerà ad indossare i panni di Antonio Dawson nella quinta stagione di Chicago PD e se, in questo modo, esiste la possibilità di riportare in vita i Brettonio. 

Share this article