Chicago Fire 6×03 – Recensione: Sorprese e momenti inaspettati
16/10/2017 di Redazione

Un nuovo episodio di Chicago Fire 6 che diverte e porta momenti inaspettati. Matt, Cruz e la nuova arrivata sono al centro di questo terzo episodio. Così come il tenente Kelly Severide sotto la doccia.
Specifichiamo una cosa importante: iniziare un episodio di Chicago Fire con Taylor Kinney sotto la doccia non è una cosa da fare. Chiariamo, non che mi dispiaccia. Ma qui rischiamo di dover chiamare Connor Rhodes, anche se potrebbe arrivare un secondo infarto in quel caso… Ok, comunque. Grazie Dick Wolf e Derek Haas.

E passiamo subito a ciò che è accaduto in questo terzo episodio di Chicago Fire 6. Un nuovo Capo ha sostituito Boden per l’intera mattinata, e la cosa non è stata per nulla piacevole. Gabby e Brette sospese per non aver seguito le regole con l’unico scopo di salvare due vite, Matt intervenuto in loro difesa… e la frittata è fatta. Il nuovo Capo non le manda a dire, e diventa una spina nel fianco già nei primi minuti di questo terzo episodio di Chicago Fire 6. Qualcuno che rompe deve sempre arrivare prima o poi.
Ma le cose non sempre sono come sembrano. Quell’uomo ha capito chi è Matt Casey, quanto ami il suo lavoro e quanto sia disposto a rischiare pur di salvare una vita umana. Matt salva quel ragazzo, e grazie a tutto ciò che ha fatto nella sua carriera, riceve la promozione che merita. Diamo i nostri migliori auguri al Capitano Matt Casey, e consorte.

E parlando di consorte. Lo sguardo di Gabby mentre Matt le suggeriva come scrivere il suo rapporto? Più o meno esilarante come Kelly che non perde occasione per prendere in giro il suo nuovo Capitano preferito. Questi tre sono perfetti l’uno accanto all’altro. Chicago Fire non avrebbe ragione di esistere senza di loro. E vederli sorridere insieme è sempre un piacere.
Ma il nostro tenente Kelly Severide ha ben poco da ridere. La dolce Hope ha deciso di fermarsi, ma non vuole complicazioni. Chi ci crede? La signorina puzza di guai a chilometri di distanza, e adesso ne abbiamo la conferma. I prossimi episodi di Chicago Fire 6 saranno decisamente interessanti per il nostro Kelly e per la povera Sylvie che non immaginava nulla di ciò che invece sta per accadere.

E comunque, Kelly Severide e Stella Kidd… Vogliamo darci una mossa o dobbiamo aspettare la settima stagione di Chicago Fire? Questa storia dell’essere amici, o dell’infilarsi nel letto di chiunque respira potrebbe anche finire qui non credete?
E infine loro, Mouch, Otis, Cruz ed Hermann che come sempre riescono a farmi sorridere in ogni episodio di Chicago Fire. Il compleanno di Cruz e il regalo di Mouch sono stati una parte importante, dolce e divertente di questo episodio di Chicago Fire 6. I tentativi di nascondere la verità a Cruz e il viso di Mouch quando ha capito di essere stato letteralmente fregato. Non c’è nulla come un episodio di Chicago Fire per vivere tutte le emozioni possibili.

Cruz ha di nuovo accanto suo fratello, Mouch ha voluto ringraziarlo per tutto ciò che ha fatto per lui dopo l’infarto. Matt Casey è diventato Capitano in questo episodio di Chicago Fire e Kelly Severide e Brett dovranno trascorrere un periodo piuttosto difficile. Cosa succederà? La cosa più importante… Capo Boden, non ci lasci mai più. Nemmeno per un solo turno. Grazie.
E per restare sempre aggiornati su ciò che accadrà nella sesta stagione dello show, non dimenticate di seguire le : Chicago Fire Italia– Jesse Spencer Italia. – Casey e Dawson: Chicago Fire Italia – Taylor Kinney Fans Italia – Chicago Fire fanclub italia – Chicago Fire Italian Fans. – Jesse Gordon Spencer italy – One Chicago Italy. ϟ
Share this article