Chicago Med 3: Il destino del Dr. Charles tra video promo e trama

Il primo episodio di Chicago Med 3 andrà in onda il 21 novembre. Meno di un mese a quello che sarà un nuovo emozionante episodio che rivelerà nei primi minuti il destino del Dr. Charles.

L’attesa sta ormai per finire, Chicago Med 3 arriverà sul piccolo schermo il 21 novembre e mostrerà ai fan nuove dinamiche tra i medici all’interno dell’ospedale di Chicago. La seconda stagione di Chicago Med si è conclusa con un enorme cliffhanger che ha lasciato i fan degli show One Chicago senza fiato. Il Dr. Charles sarà ancora la colonna portante del Chicago Med in questa terza stagione?
https://www.youtube.com/watch?v=X1TU4UkUpqM
Il primo episodio di Chicago Med 3 ci riporterà in modo immediato a ciò che è accaduto al termine della seconda stagione. Il Dr. Charles è stato colpito da un paziente con un colpo d’arma da fuoco e dovrà lottare contro la morte per tornare ad essere… l’unico e solo Daniel Charles. Guest star all’interno di questo primo episodio di Chicago Med 3, Philip Winchester. 

I medici del Chicago Med portano i loro pensieri all’estremo in merito a ciò che è accaduto al Dr. Charles nel tentativo di avere giustizia. Il Dr. Halstead e la Dr. Manning lavorano insieme ad un caso che li costringerà ad affrontare il loro rapporto. Anche il tumore al cervello di Robin Charles è stato rimosso e la dottoressa è stata portata in un centro di riabilitazione, il Dr. Rhodes si trova ad affrontare una serie di problemi. Intanto, Rhodes si scontra con la Dr. Bekker, nuova collega mentre Maggie rimane coinvolta nella storia di un paziente. Il Dr. Choi ed April inizieranno ad esplorare il loro nuovo rapporto. 

Chicago Med

Questa la trama rilasciata per il primo episodio di Chicago Med 3 che andrà in onda il 21 novembre negli Stati Uniti. Nuovi rapporti e nuove dinamiche tra i medici del Med che dovranno fare i conti con quanto accaduto al Dr. Charles al di fuori dell’ospedale. La terza stagione di Chicago Med sta per arrivare, e porterà con sé anche Silvye Brett presente proprio nei primi 40 minuti con un primo mini crossover con Chicago Fire.
E per restare sempre aggiornati su ciò che accadrà nelle serie One Chicago, seguite le pagine: Chicago Fire e Chicago P.D. Italia –  Nick Gehlfuss Italia – Chicago Med Italia – Fuck Yeah, Colin Donnell. – Colin Donnell Italia – Chicago Fire & PD fanclub italia – One Chicago Italy. ϟ

Share this article