Chicago PD 5: Il futuro di Adam Ruzek e problemi per Jay

Il finale di metà stagione di Chicago PD 5 ci ha mostrato Adam Ruzek di fronte ad Hank Voight dopo i ricatti di Danny Woods. Cosa succederà nei nuovi episodi? Quale destino per il detective dell’Intelligence?

Chicago PD 5, con la sua seconda metà di stagione, arriverà sul piccolo schermo il 3 gennaio. Dopo quanto accaduto al termine del nono episodio dello show, i fan si chiedono cosa succederà ad Adam Ruzek, quale sarà il suo futuro all’interno dell’Intelligence? Ora che la verità è venuta a galla, quale sarà la scelta di Hank Voight nel decimo episodio di Chicago PD 5?
Chicago PD
Chicago PD 5

Adam Ruzek resterà un detective dell’Intelligence nei nuovi episodi di Chicago PD 5?

Rzuek farà ancora parte dell’Intelligence dopo quanto accaduto con Danny Woods? La risposta sembra arrivare dalle prime anticipazioni su cosa accadrà nel decimo e undicesimo episodio di Chicago PD 5. In un primo sneak peek rilasciato da SpoilerTv, tutti i detective dell’Intelligence sono ai piani superiori del Distretto 21. Con loro anche Adam Ruzek che sarà chiamato da Voight nel suo ufficio. Per scoprire però cosa dirà il sergente al suo detective dovremo attendere ancora un po’.

Dell’undicesimo episodio di Chicago PD 5 sono state rilasciate le immagini promozionali che mostrano Ruzek sul campo nel corso di un nuovo e delicato caso che i detective dovranno seguire. Questo significa che non ci saranno ripercussioni per Adam Ruzek? La risposta non è così semplice. Nonostante il detective tornerà accanto alla squadra, bisognerà riconquistare la fiducia di Voight, e non sarà semplice.

Chicago PD
Chicago PD 5

Problemi per Jay Halstead nei nuovi episodi di Chicago PD 5

Share this article