Chicago PD 5: Il futuro dei Burzek e i nuovi crossover

Intanto, Dick Wolf e Derek Haas tornano a parlare dei nuovi crossover tra gli show One Chicago che arriveranno con i nuovi episodi. Ma per ottenere un crossover a tre vie dovremo attendere ancora un po’.

Chicago PD
Il primo episodio di Chicago PD 5 porterà con sé il primo mini crossover con la presenza di Will Halstead accanto a Jay. “Sarà più un mini crossover fino al nuovo anno, quando potremo raggruppare i tre show” ha dichiarato Derek Haas. “Sono sicuro che Dick Wolf chiamerà ogni giorno per dire ‘Voglio un crossover a tre vie’, ma non potrà accadere nei primi sei episodi di Fire perché Med non è ancora arrivato“.
La terza stagione di Chicago Med non arriverà quindi prima del 2018 nonostante quanto mostrato dall’applicazione Tv Show Time, come vi avevamo mostrato. Derek Haas ha infatti dichiarato che nessun crossover a tre sarà possibile fino al “nuovo anno” quando Will Halstead e Connor Rhodes (che appariranno in Chicago PD e Chicago Fire) non torneranno al Med.
Nessun ritorno di fiamma per i Burzek in Chicago PD 5 e il primo mini crossover nel primo episodio. E in attesa di ritrovare Hank Voight e Antonio Dawson, il primo video promo della quinta stagione di Chicago PD.


E per restare sempre aggiornati su ciò che accadrà in Chicago PD 5, seguite le pagine: Chicago Fire e Chicago P.D. Italia – Antonio & Jay Italia ღ – Jon Seda Italia –  Chicago P.D. Italia  – Respect for Sophia Bush. – Marina Squerciati Italia – Patrick John Flueger Italia  –  » Sophia Bush;  – Little voices ~ Sophia Bush. – Chicago Fire & PD fanclub italia –  One Chicago Italy. ϟ

Share this article