Chicago PD 5: La gelosia di Ruzek e il futuro dei Burzek
29/11/2017 di Redazione
![](https://archivio.giornalettismo.com/wp-content/themes/giornalettismo-v3/images/sizes/single.png?version=3.2)
Un nuovo fidanzato per Kim Burgess nell’episodio di Chicago PD 5 che andrà in onda questa sera in America. Marina Squerciati, Patrick J. Flueger e il produttore esecutivo Rick Eid parlano di ciò che accadrà.
![Chicago PD](https://www.talkymedia.it/wp-content/uploads/2017/11/Chicago-PD-5x08-1-1-e1511860882522.jpg)
Il futuro amoroso dei Burzek in Chicago PD 5
Nel nuovo episodio di Chicago PD 5, quando i casi della nuova coppia andranno ad incrociarsi, la detective dell’Intelligence dovrà affrontare una difficile decisione. Compromettere la sua indagine o quella del suo nuovo fidanzato. “Non so come si può sopravvivere come coppia a queste sfide, ma vedremo” ha anticipato Marina Squerciati a TVLine.
“E’ difficile mischiare la vita privata con il lavoro, come Burgess ha imparato in passato” ha continuato il produttore esecutivo di Chicago PD Rick Eid. “Ma lo imparerà di nuovo” molto presto. Kim Burgess e Matt Miller si troveranno in una situazione decisamente complessa quando, nel nuovo episodio di Chicago PD 5, un amico di Hank Voight, Scott Graynor, verrà ritrovato privo di sensi nella sua camera d’albergo. Accanto a lui una ragazza ucraina morta. I detective di Voight scopriranno presto che il caso è legato al nuovo fidanzato di Burgess, il procuratore federale Matt Miller.