Chicago PD: Jason Beghe accusato di molestie, spiegato l’addio di Sophia Bush?

Accuse di molestie anche nel mondo degli show One Chicago. Jason Beghe, che indossa i panni del sergente Hank Voight in Chicago PD, è stato accusato di molestie e comportamenti inappropriati.

L’addio di Sophia Bush da Chicago PD, secondo quanto riportato da quasi tutti i siti e le testate americane, sarebbe in parte legato ad alcuni comportamenti inappropriati avuti da Jason Beghe. Il volto di Hank Voight, è stato infatti accusato di comportamenti inappropriati proprio sul set di Chicago PD.
Chicago PD
Chicago PD

Sophia Bush ha lasciato Chicago PD a causa di Jason Beghe?

Secondo quanto riportato da TVLine, la NBC ha dato il via ad un’indagine in merito ai comportamenti aggressivi di Jason Beghe sul set di Chicago PD lo scorso, dopo aver ricevuto una serie di lamentele. Successivamente, gli è stato assegnato un allenatore per aiutarlo a risolvere i suoi problemi di “gestione della rabbia”. Il sito Veriety afferma che, il comportamento di Beghe, ha influito con la decisione di Sophia Bush di lasciare Chicago PD. 
Quando è stato portato alla nostra attenzione che c’erano preoccupazioni riguardo a comportamenti inappropriati sul set, abbiamo immediatamente iniziato un’indagine in collaborazione con le risorse umane e tutte le parti coinvolte“. Queste le dichiarazioni, in una nota, dei rappresentanti della NBC, Universal Television e Wolf Entertainment. “Come risultato delle indagini, abbiamo già preso provvedimenti, ed è una situazione che continuiamo a monitorare da vicino per garantire che tutti i nostri dipendenti si sentano al sicuro e supportati.”

Jason Beghe, che continua a prestare il suo volto al sergente dell’Intelligence Hank Voight in Chicago PD, ha intanto parlato. L’attore ha rilasciato una dichiarazione in cui riconosce i suoi problemi nella gestione della rabbia.

Sono profondamente dispiaciuto per il mio comportamento, che so essere doloroso per i miei amici e colleghi. Ho lottato con problemi di rabbia per un po’ di tempo e, nell’ultimo anno, ho lavorato con un allenatore per imparare a mitigare la mia rabbia. E’ un processo in corso, ed è stato umiliante. Per me è motivo di grande orgoglio far parte del cast e della troupe di Chicago PD. Mi sono personalmente scusato con chiunque ho infastidito, e mi impegno a fare ciò che è necessario per recuperare qualsiasi danno possa aver causato. 

Queste le parole di Jason Beghe, protagonista di Chicago PD.
E per restare sempre aggiornati su ciò che accadrà in Chicago PD 5, seguite le pagine: Chicago Fire e Chicago P.D. Italia– Antonio & Jay Italia ღ – Jon Seda Italia –  Chicago P.D. Italia  – Respect for Sophia Bush. – Marina Squerciati Italia – Patrick John Flueger Italia  –  » Sophia Bush;  – Little voices ~ Sophia Bush. – Chicago Fire & PD fanclub italia –  One Chicago Italy. ϟ

Share this article