Chris Pratt vorrebbe vedere insieme Star-Lord e The Punisher

La seconda stagione di Marvel’s Daredevil ha visto il debutto di The Punisher, splendidamente interpretato da Jon Bernthal. L’interpretazione dell’attore ha colpito tutti, ed oggi anche Chris Pratt ha espresso il suo stupore nei confronti di Bernthal!

Dopo aver parlato di Guardiani della Galassia Vol. 2, Pratt ha parlato dei personaggi che vorrebbe vedere al fianco di Star-Lord nei prossimi film.

«Oh mamma. Non lo so. Dovrò lasciare tutto nelle mani della Marvel. Personalmente, non so nemmeno la risposta corretta a questa domanda. Se dico la cosa sbagliata sarò nei guai con la Marvel, ma anche con i fan. Sarebbe fantastico! Vorrei che Peter Quill incontrasse il Punitore. Non fa parte degli Avengers, ma esiste nell’Universo Cinematografico Marvel. È uno dei miei preferiti, mi piacerebbe incontrarlo».

Difficilmente vedremo i personaggi dei film e delle serie televisive insieme nel prossimo futuro, a causa dei dissidi tra Marvel Studios e Marvel Television, ma l’arrivo di Avengers: Infinity War potrebbe cambiare questo rapporto.

Qui l’intervista completa all’attore:

Share this article