Creed 2: Sylvester Stallone lascia la regia a Steven Caple Jr.

Sylvester Stallone non dirigerà più Creed 2, ma avrebbe scelto personalmente il suo sostituto Steven Caple Jr. 

Sylvester Stallone aveva fatto sognare i fan annunciando che avrebbe diretto lui stesso il sequel  Creed 2, ma probabilmente l’età e la mole di lavoro che avrebbe dovuto sopportare gli hanno fatto cambiare idea e si limiterà a scrivere ed interpretare la pellicola. Sylvester Stallone però ha selezionato personalmente il nuovo regista che come svelato da Variety sarà Steven Caple Jr.  

La scelta sembra ripercorrere quella fatta in precedenza con Ryan Coogler visto che anche Steven Caple Jr. ha diretto soltanto il film “Land” ancora inedito in Italia prima di questo importante ingaggio. Il nuovo giovane protagonista della saga Michael B. Jordan ha commentato l’ingaggio di Steve Caple Jr. per Creed 2:

“Sono eccitato per il passaggio di testimone tra Ryan Coogler e Steven Caple Jr. Non vedo l’ora di portarvi il prossimo capitolo della nostra storia. Ci vediamo a novembre del 2018!”.

Le riprese inizieranno nell’aprile del 2018 e vedranno anche il ritorno di  Tessa Thompson nel cast, che indosserà nuovamente i panni di Bianca.

Share this article