David Boreanaz sostituisce Jim Caviezel nella serie CBS sui SEAL

A causa di divergenze creative, Jim Caviezel lascia la nuova serie della CBS ancora senza titolo e viene sostituito dalla star di Bones.

La conferma viene da TV Line: in un cambio dell’ultimo momento, il veterano della serie “ Bones ”, David Boreanaz ha rimpiazzato Jim Caviezel (conosciuto principalmente per il ruolo da co-protagonista in “ Person of Interest ”, serie che andava in onda sullo stesso canale) come attore principale in un nuovo telefilm targato CBS, di genere drammatico e incentrato sui Navy SEAL, le Forze speciali della Marina degli Stati Uniti.
Jim Caviezel
 
Dopo sole 11 ore dall’annuncio del casting di Jim Caviezel nel ruolo del protagonista, l’attore ha abbandonato il progetto a causa di differenze creative. David Boreanaz è stato il protagonista di due serie televisive di successo: “ Angel ” (che è andata avanti per cinque stagioni) e “ Bones ” (che è durata ben dodici stagioni, andate in onda sul canale Fox, il cui finale di serie andrà in onda in America la prossima settimana). Il nuovo show della CBS sarà scritto da Ben Cavell e diretto da Chris Chulack.

“Il nuovo show segue le vite di un team di Navy SEAL durante l’addestramento e mentre i membri pianificano, e mettono in atto, le missioni più pericolose che il Paese abbia mai richiesto. Boreanaz interpreterà Jason: il capo, rispettato e ligio al dovere, della squadra d’assalto, che ha svolto diversi mandati procurandosi profonde cicatrici, dentro e fuori.”

Boreanaz sarà quindi il protagonista, il resto del cast include: Max Theriot (di “ Bates Motel ”, interpreterà Clay, spavaldo nuovo membro del gruppo), Neil Brown Jr. (sarà Ray, collega e grande amico del protagonista), A.J. Buckley (di “ CSI: NY ”, interpreterà Sonny, fedele al team e a Jason, ma è un personaggio fortemente problematico), Toni Trucks (di “ NCIS: New Orleans ”, interpreterà Diaz, la responsabile logistica della squadra) e Jessica Pare (di “ Mad Men ”).

Share this article