David Tennant: la star di Doctor Who ginger per la serie Good Omens

La star di Doctor Who, David Tennant, si è tinto i capelli per interpretare un nuovo personaggio nella serie tv prodotta da Amazon in collaborazione con la BBC: Good Omens.

Il Dottore di David Tennant rimase deluso quando in Doctor Who non si rigenerò in un ginger, ovvero dai capelli rossicci. Ma adesso l’attore può ritenersi finalmente soddisfatto. Nonostante il suo personaggio non abbia davvero i capelli rossi e in realtà neri, l’attore è riuscito ad ottenerli: “Volevo davvero essere ginger, non ho mai avuto i capelli di quel colore.” David Tennant così ha sorpreso tutti i suoi fan, quando è stato fotografato alla lettura del romanzo di Good Omens, con una nuovissima tinta di capelli. Un desiderio che aveva sin dai tempi di Doctor Who.
Immagine correlata
David Tennant nella seconda serie di Doctor Who

Su Twitter sono state pubblicate le foto dell’evento. Risulta davvero divertente vedere David Tennant con i capelli rossi dopo tutti i riferimenti e i meme provenienti da Doctor Who. Michael Sheen, d’altra parte, mostra una chioma biondo platino, il che rende i due una coppia formidabile.
 

Come mai David Tennant, star di Doctor Who, si è tinto i capelli?

David Tennant interpreterà il demone Crowley tratto dal romanzo Good Omens per l’adattamento televisivo fantasy di Terry Pratchett e Neil Gaiman. Michael Sheen, sarà invece l’angelo Aziraphale. La miniserie divisa in sei parti verrà prodotta da Amazon in collaborazione con la BBC e una sceneggiatura di Gaiman. Douglas Mackinnon (che ha precedentemente diretto episodi di Sherlock, Doctor Who e Outlander) sarà direttore e produttore esecutivo.
Risultati immagini per tennant and sheen
L’improbabile duo formato da David Tennant e Michael Sheen, si unirà per fermare l’apocalisse in arrivo assieme all’aiuto di una strega, di un cacciatore di streghe e un gruppo di ragazzi, tra cui uno dei quali potrebbe essere l’anticristo. Il cast riunisce Adria Arjona di Emerald City, che interpreterà un discendente di Agnes Nutter, la strega le cui profezie provocano gli eventi del romanzo. Good Omens ospita oltre David Tennant, anche Nina Sosanya, Ned Dennehy (Peaky Blinders) e Ariyon Bakare (Life) nei panni di Hastur e Ligur, demoni dell’Inferno.
Gaiman ha promesso che l’adattamento di Good Omenssarà fedele ai libri“, a differenza delle libertà che si è preso con l’adattamento di American Gods. Per Good Omens ancora non si conosce un data stabilita.
 

Per le notizie sui nuovi film di David Tennant e per le novità della nuova serie di Doctor Who, andate a pagina 2.

Share this article