David Tennant: la star di Doctor Who ginger per la serie Good Omens
15/09/2017 di Redazione
La star di Doctor Who, David Tennant, si è tinto i capelli per interpretare un nuovo personaggio nella serie tv prodotta da Amazon in collaborazione con la BBC: Good Omens.
Su Twitter sono state pubblicate le foto dell’evento. Risulta davvero divertente vedere David Tennant con i capelli rossi dopo tutti i riferimenti e i meme provenienti da Doctor Who. Michael Sheen, d’altra parte, mostra una chioma biondo platino, il che rende i due una coppia formidabile.
#GoodOmens read through today. #DavidTennant Photo via @dlynnrose https://t.co/iA8l6UyoJo pic.twitter.com/pOH0CIizck
— David Tennant Forum (@DTForum) 13 settembre 2017
Come mai David Tennant, star di Doctor Who, si è tinto i capelli?
David Tennant interpreterà il demone Crowley tratto dal romanzo Good Omens per l’adattamento televisivo fantasy di Terry Pratchett e Neil Gaiman. Michael Sheen, sarà invece l’angelo Aziraphale. La miniserie divisa in sei parti verrà prodotta da Amazon in collaborazione con la BBC e una sceneggiatura di Gaiman. Douglas Mackinnon (che ha precedentemente diretto episodi di Sherlock, Doctor Who e Outlander) sarà direttore e produttore esecutivo.
L’improbabile duo formato da David Tennant e Michael Sheen, si unirà per fermare l’apocalisse in arrivo assieme all’aiuto di una strega, di un cacciatore di streghe e un gruppo di ragazzi, tra cui uno dei quali potrebbe essere l’anticristo. Il cast riunisce Adria Arjona di Emerald City, che interpreterà un discendente di Agnes Nutter, la strega le cui profezie provocano gli eventi del romanzo. Good Omens ospita oltre David Tennant, anche Nina Sosanya, Ned Dennehy (Peaky Blinders) e Ariyon Bakare (Life) nei panni di Hastur e Ligur, demoni dell’Inferno.
Gaiman ha promesso che l’adattamento di Good Omens “sarà fedele ai libri“, a differenza delle libertà che si è preso con l’adattamento di American Gods. Per Good Omens ancora non si conosce un data stabilita.