Deadpool: Il brand rimarrà vietato ai minori, anche sotto la gestione Disney
15/12/2017 di Redazione
Deadpool è un brand nuovo per quanto riguarda il cinema, visto che solo da alcuni anni è stato rilasciato nelle sale cinematografiche, che fino ad ora erano abituate a pellicole supereroistiche più “regolari” rispetto al solito.
Qualche tempo fa abbiamo avuto modo di leggere la notizia che la Diseny ha acquistato la Fox, e successivamente anche i loro brand come X-Men, Deadpool e tanti altri personaggi, che fino ad ora hanno avuto, ovviamente un volto ed una condizione loro che nel bene, e nel male hanno sempre accontentato i fan dei personaggi in questione (tranne che per i Fantastic Four).
Questa notizia ha sconvolto e spaccato in due il pubblico visto che, ovviamente, si teme la mano della Disney in pellicole e personaggi che comunque non rispecchiano questa linea guida, che da quasi vent’anni hanno portato qualità e spesso discutibilità nelle sale. Da un altro laro invece, abbiamo la fetta di pubblico che non vede l’ora di vedere gli X-Men, Deadpool e i Fantastic Fuour insieme agli Avengers, in un unica e spettacolare pellicola.
La mano della Disney sugli altri personaggi non ha ancora notizie, tranne per Deadpool che durante una nuova intervista a Bob Iger, Ceo di Disney, che ha commentato il futuro del personaggio, ed ha dichiarato che Deadpool darò vita ad una serie di film di genere Marvel-R-rated:
Sicuramente Deadpool seguirà la scia lasciata in precedenza dalla Marvel, visto che non si può sconvolgere un personaggio del genere così, improvvisamente. Anzi, coglieremo questa opportunità per rilasciare una serie di film Marvel-R-rated, che segue la scia lasciata da questo brand.
Ricordiamo che Deadpool è una produzione cinematografica basata su un’opera originale a fumetti, che mette in scena le avventure dinamiche, violente e divertenti di Wade Wilson, l’anti-eroe più irriverente di sempre.