Disney, Fox: Hugh Jackman non tornerà come Wolverine “È tardi”

Hugh Jackman durante il tour promozionale di “Greatest Showman” ha parlato anche del probabile acquisto della Fox da parte di Disney, ma che non tornerà come Wolverine nei prossimi eventuali film Marvel.

I fan della Marvel sono in fermento totale da quando circa un mese fa si è sparsa la voce di un’imminente acquisizione della Fox da parte della Disney, voce che sta aumentando negli ultimi giorni con un annuncio dato per imminente. Quest’unione permetterebbe alla Disney tra le altre cose di poter inserire all’interno del MCU anche gli X-Men e tra questi Wolverine, fino a questo momento interpretato da Hugh Jackman nei film prodotti dalla Fox fino all’ultimo Logan in cui ha dato l’addio all’iconico personaggio. Queste trattative avevano aperto alla suggestiva ipotesi di un ripensamento con un ritorno in grande stile di Wolverine all’interno del MCU insieme agli Avengers, ecco cosa ha dichiarato Hugh Jackman in un’intervista al Collider:

“E’ interessante dato che per 17 anni ho sempre pensato “sarebbe grandioso, vorrei vederlo, in particolare Iron Man, Hulk insieme a Wolverine”. Ogni volta che vedevo un film sui Vendicatori, mi chiedevo come sarebbe stato vedere Wolverine in mezzo a loro a prenderli a pugni in testa. Ma è sempre stato “non succederà mai”. Quando ho visto per la prima volta il titolo [riferito all’accordo] e la possibilità che un giorno si farà, ho pensato “un attimo”. Ma penso che, sfortunatamente, la nave ormai ha già lasciato il porto per me, ma per qualcun altro vorrei vedere Wolverine con loro”.

Il prossimo film di Hugh Jackman “Greatest Showman” arriverà nelle sale in Italia il giorno di Natale e ha già fruttato all’attore una nomination come miglior attore protagonista in una commedia musicale ai prossimi Golden Globes.

Share this article