La Bella e la Bestia: Emma Watson rifiutò il ruolo di un’altra Principessa Disney

Prima di girare ” La Bella e La Bestia “, in cui recita nei panni della protagonista, Belle, Emma Watson si è vista proporre il ruolo di un’altra Principessa Disney, che ha però rifiutato.

L’ha detto in un’intervista di Total Film: Emma Watson, la Belle della versione in live-action de ” La Bella e la Besta “, prima di incarnare questo ruolo ha rifiutato la proposta di interpretare un’altra Principessa Disney: Cenerentola, nel film di Kenneth Branagh del 2015, la cui protagonista è stata quindi interpretata da Lily James.
Image and video hosting by TinyPic
L’attrice ha detto, durante l’intervista:

“Non sapevo che avrebbero girato un film su La Bella e la Bestia quando ho rifiutato di interpretare Cenerentola. Ma quando mi hanno offerto Belle, ho pensato di immedesimarmi  nel personaggio molto di più rispetto a Cenerentola. Lei rimane curiosa, compassionevole e di mentalità aperta. Questo è il tipo di donna che vorrei interpretare, potendo scegliere.”

Il nuovo film tratto dal 30° Classico Disney è alle porte. “ La Bella e la Bestia ” diretto da Bill Condon, interpretato da Emma Watson (Belle) e Dan Stevens (Bestia), ma che vedrà anche la partecipazioni di attori del calibro di Ian Mckellen (Tockins), Emma Thompson (Mrs Bric) e Ewan McGregor (Lumière), uscirà nelle sale italiane il 16 marzo 2017.

Di più sul film: il trailerEmma che canta; la video sorpresa di Capodanno; due spot televisivi; un altro spot televisivo; il poster internazionale; lo spot per i Golden Globe; un altro poster; Emma parla di Belle.
Passate da • Queen Watson •

Share this article