Doctor Strange, Stan Lee rassicura i fan: “Scott Derrickson ha fatto un ottimo lavoro”
04/09/2016 di Redazione
Ospite ad una convention, Stan Lee ha parlato di Doctor Strange, rassicurando i (pochi) fan ancora non totalmente convinti da quanto presentato del film.
«Ciò che ho visto è spettacolare» spiega Lee. «Scott Derrickson, il regista, ha fatto un ottimo lavoro. La sua versione combacia alla perfezione con quella dei fumetti, aggiungendo qualcosa di moderno.
Sapete, sono rimasto deluso dal non essere stato scelto per interpretare Doctor Strange» scherza. «Credo di non essere strambo abbastanza».
Detto da lui, che è stato fortemente coinvolto nella creazione e nell’evoluzione del personaggio, queste parole sono di grande conforto, e aggiungono ancora più hype a tutti i fan.
Lee ha poi confermato di aver girato i cameo per le prossime pellicole dei Marvel Studios:
«Ho già girato i miei cameo per Doctor Strange, Guardiani della Galassia Vol. 2 e Spider-Man: Homecoming, e tra poco farò anche quello per Thor: Ragnarok.
Non sono io a scrivere la mia parte, altrimenti mi scriverei una scena di mezz’ora. Lo scrivono loro, e mi danno poco tempo perché hanno paura che eclissi le star con la mia performance» continua a scherzare.
Che ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti, e non dimenticate di seguire le pagine Universo Cinematografico Marvel e Talky Movie su Facebook per rimanere sempre aggiornati su tutte le novità dal mondo Marvel!
Diretto da Scott Derrickson (The Exorcism of Emily Rose, Sinister) e prodotto dai Marvel Studios,Doctor Strange arriverà nelle sale cinematografiche italiane il 26 Ottobre 2016.
Il film è interpretato da Benedict Cumberbatch (Stephen Strange/Doctor Strange), Chiwetel Ejiofor(Karl Mordo), Rachel McAdams (Christine Palmer) e Michael Stuhlbarg, con Mads Mikkelsen(Kaecilius) e il premio Oscar® Tilda Swinton (Antico).
Tra i produttori esecutivi Louis D’Esposito, Stan Lee, Victoria Alonso, Charles Newirth e Stephen Broussard.
Doctor Strange fa parte della Fase 3 dell’Universo Cinematografico Marvel.
Questa la sinossi ufficiale:
«Marvel’s Doctor Strange segue la storia del talentuoso neurochirurgoDottor Stephen Strange il quale, dopo un tragico incidente d’auto, dovrà mettere da parte il suo ego ed imparare i segreti di un mondo nascosto fatto di misticismo e dimensioni parallele. Dal Greenwich Village di New York City, il Dottor Strangedovrà agire da intermediario tra il mondo reale e ciò che si cela oltre, utilizzando una vasta gamma di abilità metafisiche ed artefatti per proteggere l’Universo».
Leggi anche:
- Doctor Strange, il regista e il cast parlano del film
- Doctor Strange è uno dei film più attesi dell’autunno secondo un sondaggio di Fandango
- Doctor Strange, svelati alcuni cameo?
- Doctor Strange, Benedict Cumberbatch parla del film
- Doctor Strange incontrerà Thor in un epico crossover
- Doctor Strange sarà connesso ai Runaways?
- Doctor Strange sarà vietato ai minori di 13 anni negli USA
- Doctor Strange, Tilda Swinton e Scott Derrickson parlano del film
- Doctor Strange, Stan Lee parla del suo cameo
- Doctor Strange, il regista conferma che la magia non sarà spiegata scientificamente
- Doctor Strange, Tony Stark potrebbe avere un cameo
- Doctor Strange, ecco quando potrebbe arrivare il terzo trailer
- Doctor Strange, rivelato uno spoiler sulla battaglia finale?