Doctor Who: i 6 momenti migliori del Master di John Simm

Doctor Who si sta avvicinando sempre più alla fine e nell’episodio di oggi come ben sappiamo apparirà dopo ben 7 anni il Master di John Simm a creare scompiglio. 

Abbiamo deciso così di rendergli omaggio e di fare un salto nel viale dei ricordi e captare i 6 momenti migliori del Master ribelle e tormentato di John Simm. Tra tutti i suoi piani malefici nei suoi cinque episodi di Doctor Who, il buon gesto alla fine dell’episodio The End of Time contro i Gallifreyani ci ha conquistati tutti.

Non solo il momento raffigura perfettamente la complessità di questo classico Dottore che si sconfigge e offre il palcoscenico al Master, ma serve anche come un ricordo fantastico prima dell’episodio di oggi: la scena è stata l’ultima a cui abbiamo assistito di Simm, prima che torni nelle nostre vite al fianco dei Cyberman.
Come ha fatto il Maestro a sopravvivere all’inferno della Guerra del tempo? Ha effettivamente cambiato i suoi sentimenti verso il Dottore? E come farà Missy a rispondere alla sua recente rigenerazione? Tante domande e ancor più eccitamento.

Maira in the Tardis: Una nuova magica leggenda ben scritta – Recensione 10×10
Vai avanti per scoprire i seguenti migliori momenti del Master di John Simm

Share this article