Doctor Who: L’emozionante lettera di Peter Capaldi ad un bambino
28/12/2017 di Redazione
Il Dottore di Peter Capaldi si è inevitabilmente rigenerato nell’episodio di Natale di Doctor Who, un evento che commuove grandi e piccoli.
La rigenerazione in Doctor Who è un evento toccante per tutti, tra cui il piccolo David, un piccolo whovian che è rimasto talmente triste dall’uscita di Peter Capaldi, che suo padre Brian McGilloway ha deciso di scrivere all’attore per un conforto. Ovviamente il papà non si aspettava una risposta da parte di Peter che risponde con una lettera scritta a mano da Peter Capaldi. Postato la lettera su Twitter possiamo leggere la lettera in cui l’amato Dottore spiega il significato di quella determinata scena:
“Peter Capaldi è il Dottore preferito di mio figlio di nove anni, che tremava al solo pensiero della sua rigenerazione. E poi ha ricevuto questa lettera, tra i regali di Babbo Natale, con alcune parole di conforto scritte da Peter Capaldi in persona. È un uomo davvero gentile.”
Dall’immagine si possono leggere alcuni passaggi scritti nella lettera indirizzata al piccolo David, fan di Doctor Who:
#PeterCapaldi is my 9 year old son’s fav #DoctorWho and he was dreading his regeneration. And then he got this letter with some words of comfort from the Doctor himself among his Santa presents. Such a kind man. pic.twitter.com/Dki37Wt6Er
— Brian McGilloway (@BrianMcGilloway) December 27, 2017
“Sebbene la rigenerazione possa essere un pochino triste e amara, si è sempre rivelata un’ottima soluzione per Doctor Who. Il nuovo Dottore diventa sempre il tuo preferito e quello che invece se ne va, beh non se ne va mai per davvero. Resta sempre là, in qualche posto nel tempo e nello spazio, e se pensi a lui intensamente, lo vedrai e lui vedrà te. Come dice il Dottore, ‘Tutto finisce ed è sempre triste. Ma tutto ricomincia ed è sempre meraviglioso’. Sii felice.”
Ricordate di mettere mi piace alla pagina Facebook di Doctor Who:
https://www.facebook.com/DoctorWhoI/
Potrebbe interessarti: Matt Smith vuole tornare tra qualche anno nel team di Jodie