Dwayne Johnson, “The Rock”è l’uomo più sexy del mondo e magari un giorno anche Presidente

 

L’attore, ex wrestler, Dwayne Johnson è stato nominato secondo il magazine People l’uomo più sexy del mondo, comparendo sulla copertina della stessa rivista in t-shirt bianca, jeans e sguardo seducente.
Il campione, conosciuto da tutti con il sopranome di “The Rock”, è figlio e nipote d’arte e  si è conquistato nell’arco della sua carriera da wrestler ben 19 titoli, di cui 10 mondiali. Ma la sua notorietà è data anche grazie alla sua carriera d’attore, dove l’abbiamo visto recitare per la prima volta nel 2002 nel “Il Re Scorpione” di cui era protagonista e nella saga di “Fast & Furious” dal quinto capitolo in poi (e non solo).
The Rock
Ma le “nomination” che si porta via Dwayne non si fermano qua: è stato eletto, dalla rivista la Forbes, come l’attore che ha guadagnato di più nell’ultimo anno, portandosi a casa 64,5 milioni di dollari e dal settimanale statunitense Time, che  lo ha incluso tra le 100 persone più influenti al mondo. Tripletta perfetta direi.
Inoltre, la carriera artistica in questo periodo sembra decollare, The Rock prossimamente sarà al cinema come doppiatore nel film “Disney Oceania”, nel remake di “Jumanji” e nell’adattamento cinematografico di “Baywatch”.
Ma le novità non finisco qui, secondo un’intervista rilasciata a Vanity Fair, sembra che l’attore abbia pensato più volte ad una possibile carriera politica “Non lo escluderei, sarebbe una grande opportunità per aiutare la gente, quindi è possibile. Le passate elezioni ci dimostrano che tutto è possibile” iniziando come governatore e poi magari farsi strada verso la Casa Bianca per il Partito Repubblicano.
Che dire? Sexy, Ricco e magari anche Presidente degli Stati Uniti, chissà. Staremo a vedere…

Share this article