Dwayne “The Rock” Johnson annuncia: “Nel 2024 potrei candidarmi come presidente degli Stati Uniti”

Nelle scorse settimane Dwayne Johnson aveva annunciato che non correrà per le elezioni presidenziali del 2020, ma The Rock è pronto a scendere in pista per la competizione elettorale del 2024.

Nel corso della storia gli Stati Uniti si sono spesso affidati a uomini di spettacolo, basti pensare ad Arnold Schwarzenegger e andando ancor più indietro al presidente Ronald Reagan. In tanto indicano come un possibile candidato l’attore ed ex wrestler Dwayne Johnson, ma era arrivata la netta smentita su una candidatura per il 2020. Ora però le cose cambiano come ha riportato a Variety lo stesso The Rock durante il press tour del nuovo Jumanji:

“Non potrei fare campagna elettorale e lavorare ai miei film. Guardando i programmi dei miei prossimi impegni è realistico che dovrò lavorar fino al 2021, quindi sto realisticamente sto pensando di provarci per il 2024.”

jumanji-the rock

Una candidatura dunque su cui il recente membro della Walk of Fame di Hollywood sta seriamente riflettendo, magari in una sfida al collega George Clooney che da tempo è dato pronto per impegnarsi in politica.

Share this article