Emily Ratajkowski: Foto sexy in topless per la modella

Emily Ratajkowski, la modella divenuta famosa grazie al suo femminismo e grazie alle sue foto, pubblica un selfie in topless, mentre copre la sua scollatura con le mani.

Emily Ratajkowski pubblica una foto molto provante con una descrizione che ha fatto incuriosire i fan della modella statunitense. Non è la prima volta che Emily pubblica una foto di questo tipo, ma “Oggi qualcosa di speciale” scritto sopra la foto ha fatto insospettire numerosi suoi fan, perché non ha dato adito ad altre informazioni. Nell’immagine non era da sola, ma c’era una signora più anziana di lei alle sue spalle, che fa capire che non è l’unica a sapere cosa sta nascondendo e, molto probabilmente, si tratta di una cosa davvero speciale e che la farà diventare felice.
emily ratajkowski
 
Quello che i fan di Emily Ratajkowski scrivono nei commenti riguarda una presunta gravidanza o un presunto matrimonio – oltre ai numerosi commenti sulla sua bellezza e sulla sua sessualità – ma lei non si è esposta a rispondere alle teorie dei quasi 13 milioni di persone che la seguono complessivamente sui suoi Social principali.
Nell’intervista con il giornale The Sun sono state pubblicate le immagini del servizio fotografico fatto qualche mese prima alla modella, in diverse pose dove è completamente nuda. Naturalmente il sex appeal di Emily è molto presente e partecipe nella sua vita, nonostante Steve (colui che ha svolto il servizio fotografico, ndr) ha dichiarato che la diffusione delle foto è stata difficile e problematica, a causa dei permessi e dei documenti che non arrivavano a buon fine.
Ecco le foto del servizio fotografico di Emily.
[slideshow_deploy id=’17526′]
Fonte: Daily Mail
 
 
 

Share this article