Emma Stone: i 10 migliori look sfoggiati sul Red Carpet

L’attrice Emma Stone candidata all’Oscar come Miglior Attrice per il film La La Land nel corso degli anni ha sfoggiato abiti elegantissimi sul Tappeto Rosso. Seppur giovanissima è una delle icone fashion più in voga ad Hollywood. Ma quali sono stati i suoi 10 look migliori sul Red Carpet? Cominciamo!

 
Oscar 2014 
Emma Stone
Emma Stone

Ha incantato il Red Carpet degli Accademy Awards con questo abito lungo a collo alto con fiocco laterale di Giambattista Valli. Il rosso non è mai facile da portare ma con la sua pelle diafana si sposa perfettamente.
 
Golden Globe 2014
Emma Stone
Emma Stone

Abito firmato Lanvin color vinaccia con inserti rosso scuri, Emma per questa occasione ha puntata sul makeup con uno smokey eyes che rendono il look più sexy e strong.
 
Met Gala 2014
Emma Stone
Emma Stone

Abito due pezzi realizzato da Thakoon con l’abbinamento dei colori rosa confetto e fucsia. Un outfit molto più giovane e fresco del solito, abbinato ad una treccia laterale che rende il look perfetto per l’occasione.
 
The Amazing Spider Man 2 première 2014
Emma Stone
Emma Stone

Diciamo la verità, a chi starebbe bene il giallo se non ad Emma? In questo abito Atelier Versace batte tutte, in più l’acconciatura ad onde morbide e il rossetto tendente al fucsia completano il look rendendola elegante e regale!
 
Birdman première Venice Film festival 2014
Emma Stone
Emma Stone

Questo è il look di Emma che preferisco. In abito lungo verde firmato Valentino, l’attrice ha sfoggiato anche uno dei tagli di capelli più copiato degli ultimi anni. Io l’adoro!
 
Golden Globe 2015
Emma Stone
Emma Stone

Look diverso dal solito quello sfoggiato ai Golden Globe 2015. In jumpsuit con fiocco lungo laterale di Lanvin l’attrice ha dato prova che non bisogna per forza indossare un abito lungo per essere eleganti.
 
Oscar 2015
Emma Stone
Ma come le fanno a star bene i colori più impensabili? Abito Elie Saab color verde lime, capelli e trucco perfetti, insomma la perfezione!
 
La La Land première Venice Film Festival 2016
Emma Stone
Qui cominciamo a vedere una Emma Stone più matura anche sul Red Carpet, siamo alla prima veneziana del suo ultimo film per cui è anche candidata agli Oscar. Per questa occasione ha indossato Atelier Versace, tutto frange e scintillii.
 
Golden Globe 2017
Emma Stone
L’abito più bello che l’attrice abbia mai indossato, un Valentino color cipria con applicazioni di stelle argento.
 
Bafta 2017
Emma Stone
Alla sua ultima apparizione pubblica sul Red Carpet, Emma ha scelto questo Chanel con pantaloni abbinati che ha stupito un po’ tutti. Meraviglioso il trucco e l’acconciatura.
 
Questi erano i 10 look più belli di Emma Stone sul Red Carpet, qual’è il vostro preferito? E quale invece non vi è piaciuto affatto?

Share this article