Emma Watson, divisa tra fan e vita privata. La star di Harry Potter a passeggio con il fidanzato

La sorpresa di Emma Watson ad una fan ha lasciato tutti a bocca aperta, così, come le foto che la ritraggono a passeggio con la sua dolce metà, con la quale è legata da più di un anno e mezzo! Sappiamo quanto sia riservata l’attrice sulla sua vita privata, ma questa volta ha deciso di non nascondersi e concedersi un uscita pubblica con il fidanzato.

Una vita frenetica quella della bella Emma Watson che dopo il successo di “La Bella e la Bestia”, è tornata sul grande schermo con il film di James Ponsoldt “The Circle”, insieme a Tom Hanks. Ma quello che alla star non piace è mettere sotto i riflettori la sua vita privata. Infatti Emma sotto questo aspetto è sempre stata molto riservata. Sempre disponibilissima con i fan a firmare autografi o scattare selfie e addirittura, come l’ultima volta, prendere parte ad una videochiamata con uno di essi.  Esatto proprio così. L’attrice qualche giorno fa è stata pizzicata in un bar dalla madre di una sua fan e insieme alla donna si è resa disponibile per fare una chiamata tramite FaceTime alla figlia adolescente, presa a studiare per l’esame di biologia! Immaginate la reazione della giovane alla vista di Emma Watson! Dopo qualche battuta scambiata con la ragazza, Emma l’ha salutata incoraggiandola a studiare sodo.
emma watson
Nonostante la gentilezza e spontaneità che la contraddistinguono, quando si parla di vita privata l’attrice innalza un muro. Le sue uscite pubbliche in compagnia della sua dolce metà sono sempre state molto rare, ma questa volta la star di “Harry Potter” non è riuscita a sfuggire al paparazzo di turno, che l’ha pizzicata mentre per le vie di New York camminava insieme a quello che sembra essere l’attuale fidanzato. In tenuta casual per passare inosservata, Emma Watson indossava una t-shirt di cotone con dei short jeans, abbinati a un paio di sandali marroni, mentre il fortunato aveva una semplice camicia e un pantalone beige.
Credit: The Image Direct
Credit: The Image Direct

L’uomo sarebbe William Mack Knight, 36 anni, un Manager della tecnologia americana. Da quanto si vocifera, lo loro storia andrebbe avanti da una ventina di mesi, tanto da aver avuto l’opportunità Emma, di  conoscere anche la famiglia di lui. Forse la storia è più seria di quanto in realtà si pensi.
Passate da • Queen Watson •Harry Potter-Binario 9¾.

Share this article