Emma Watson fu la prima scelta per La Bella e La Bestia: ecco perchè

Ecco le parole del regista de La Bella e La Bestia, Bill Condon, che spiega perchè Emma Watson è stata la prima e unica scelta per interpretare la protagonista, Belle.

Sarà disponibile in home video dal 29 giugno il film Disney evento di questa primavera, La Bella e La Bestia, trasposizione in live-action dell’omonimo cartone animato del 1991. Diretto da Bill Condon, il musical conta la partecipazione di celebri elementi nel cast, a partire dalla protagonista, Emma Watson, cara ai fan di tutto il mondo per il suo ruolo di Hermione Granger in Harry Potter, accompagnata nel ruolo di Belle da Dan Stevens (La Bestia). Molto apprezzata inoltre la performance di Luke Evans nei panni di Gaston e Josh Gad come LeTont; seguono personalità britanniche d’eccellenza come Ian McKellen (Thockins), Emma Thompson (Mrs. Bric), Ewan McGregor (Lumière), con molti altri.
Emma Watson
Questo film segna un punto di svolta decisivo per l’ascesa nel mondo del cinema di Emma Watson, che già si era fatta conoscere dai fan di tutto il mondo nel ruolo di Hermione Granger in Harry Potter. Interpretando Belle è infatti riuscita a riprendere un ruolo molto amato dai bambini, ragazzi e non di tutto il mondo. Il regista, Bill Condon, si è recentemente pronunciato all’abc sulla scelta dell’attrice protagonista,  spiegando perchè fin dall’inizio non ci sono stati dubbi su di lei.

“Emma Watson è stata la nostra prima — e veramente l’unica — scelta per interpretare Belle, per una serie di ragioni: il suo talento, la sua bellezza e la sua intelligenza. Lei stessa fornisce un modello femminile del ventunesimo secolo molto forte.”

Potrebbe interessarvi anche:

Mettete “mi piace” alle pagine Facebook Disney Castle ⁰o⁰Quelli del mondo DisneyDisney “Amore & Fantasia”• Queen Watson • e rimanete aggiornati sulle news seguendo la nostra pagina:
https://www.facebook.com/talkymovie/?ref=br_rs
 

Share this article