Emma Watson fu la prima scelta per La Bella e La Bestia: ecco perchè
06/06/2017 di Redazione
Ecco le parole del regista de La Bella e La Bestia, Bill Condon, che spiega perchè Emma Watson è stata la prima e unica scelta per interpretare la protagonista, Belle.
Questo film segna un punto di svolta decisivo per l’ascesa nel mondo del cinema di Emma Watson, che già si era fatta conoscere dai fan di tutto il mondo nel ruolo di Hermione Granger in Harry Potter. Interpretando Belle è infatti riuscita a riprendere un ruolo molto amato dai bambini, ragazzi e non di tutto il mondo. Il regista, Bill Condon, si è recentemente pronunciato all’abc sulla scelta dell’attrice protagonista, spiegando perchè fin dall’inizio non ci sono stati dubbi su di lei.
“Emma Watson è stata la nostra prima — e veramente l’unica — scelta per interpretare Belle, per una serie di ragioni: il suo talento, la sua bellezza e la sua intelligenza. Lei stessa fornisce un modello femminile del ventunesimo secolo molto forte.”
Potrebbe interessarvi anche:
- Ecco una scena tagliata da La Bella e La Bestia!
- Il trionfo del film e di Emma agli MTV Movie Awards.
Mettete “mi piace” alle pagine Facebook Disney Castle ⁰o⁰; Quelli del mondo Disney; Disney “Amore & Fantasia”; • Queen Watson • e rimanete aggiornati sulle news seguendo la nostra pagina:
https://www.facebook.com/talkymovie/?ref=br_rs