Emmy 2017: Foto Alessandra Mastronardi per Master of None

Alessandra Mastronardi era presente sul Red Carpet degli Emmy 2017 e poi alla cerimonia per la sua partecipazione in Master of None

Alessandra Mastronardi ha reso l’Italia orgogliosa grazie alla sua partecipazione nell’acclamata serie Master of None, candidata agli Emmy come Miglior Serie Comedy. La Mastronardi ha interpretato il ruolo di Francesca durante la trasferta Italiana della serie Netflix. L’attrice, che ha recitato nello show con un ottimo Inglese, non è nuova a produzioni Internazionali, ha anche partecipato ad un film di Woody Allen.
Alessandra ha sfoggiato un look elegante sul carpet e nonostante Master of None non abbia vinto (il premio è andato a Veep), la carriera dell’attrice è sempre più promettente, apparirà infatti nella seconda stagione de I Medici, che vanta nel cast la presenza di attori Internazionali come Daniel Sharman e Bradley James.

Le foto di Alessandra Mastronardi agli Emmy 2017

Alessandra Mastronardi Emmy
Alessandra Mastronardi Emmy
La Mastronardi tornerà anche prossimamente in tv con L’Allieva, la seconda stagione della fiction di successo di Rai 1 con Lino Guanciale. Tempo fa Alessandra aveva proprio parlato con Talky della difficile scelta tra Claudio e Arthur per Alice, l’attrice aveva detto:
Cosa ci dobbiamo aspettare invece da “L’Allieva 2”, che è stata confermata nonostante sia stata spostata di giorno, ha avuto un successo sui social travolgente. Confermata dal pubblico. Cosa ci aspettiamo?

Non lo so, perché non ho letto le sceneggiatura ancora, quindi sono anche io in ansia e in attesa di sapere che succederà tra CC ed Arthur, perché non lo so neanche io, è finita che lei non ha deciso però si sa, nel cuore di una donna una scelta c’è sempre. Non ti dirò qual è.

Share this article