Emmy 2017: Elisabeth Moss è la Migliore Attrice in una Serie Drammatica
18/09/2017 di Redazione
E’ la notte degli Emmy 2017 e Los Angeles ha ospitato quelli che vengono considerati gli Oscar della tv premiando come Migliore Attrice in una Serie Drammatica, Elisabeth Moss.
Tutte le candidate:
Viola Davis (How to Get Away With Murder)
Claire Foy (The Crown)
Elisabeth Moss (The Handmaid’s Tale)
Keri Russell (The Americans)
Evan Rachel Wood (Westworld)
Robin Wright (House of Cards)
Ecco la premiazione di Elisabeth Moss agli Emmy 2017:
Congratulations to Elisabeth Moss for winning Best Actress in a Drama Series for #TheHandmaidsTale! https://t.co/8Q3OufFMNV #Emmys pic.twitter.com/IQfp5HpmoH
— IMDb (@IMDb) September 18, 2017
“Sei coraggiosa e forte e intelligente”, Moss si rivolge così a sua madre seduta tra il pubblico durante la premiazione agli Emmy 2017. “Tu mi hai insegnato la gentilezza.” continua poi parlando dello show “Vorrei che questa serie fosse solo fantasy; Vorrei che fosse solo sci-fi “.
Elisabeth Moss di The Handmaid’s Tale ha finalmente vinto agli Emmy 2017. La talentuosa attrice è credibile in ogni cosa che fa. La sua bellissima rappresentazione ai fini della libertà la rende agli occhi dei suoi oppressori una donna pericolosa e spaventosa. Dopo una gavetta strabiliante durante gli anni di Mad Men, finalmente una serie in cui è protagonista assoluta.
La serie ha portato a casa anche il premio come migliore serie drammatica dell’anno. L’autrice del romanzo, Margaret Atwood, è salita sul palco assieme a tutto il cast per accettare il premio.
E voi cosa ne pensate? Chi doveva vincere gli Emmy 2017 come miglior protagonista?