Emmy 2017: I favoriti e gli outsider per il Miglior Attore Non Protagonista in una Serie Drammatica

La notte degli Emmy 2017 sarà domani: ecco i favoriti e gli outsider nella categoria di Miglior Attore Non Protagonista in una Serie Drammatica.

Si terrà la notte a cavallo tra il 17 e il 18 settembre la cerimonia di premiazione degli Emmy 2017. A presentare l’evento ci sarà Stephen Colbert, conduttore televisivo e comico americano. Tra gli show candidati contiamo grandi successi come House of Cards, The Crown, Westworld, Strange Things e tanti altri. Ma concentriamoci sulla categoria del Miglior Attore Non Protagonista in una Serie Drammatica: vediamo quali sono i favoriti e gli outsider!

Emmy 2017 previsioni | I Favoriti

Emmy 2017 previsioni: Miglior Attore Non Protagonista in Serie Drammatica
I favoriti per il Miglior Attore Non Protagonista in una Serie Drammatica agli Emmy 2017.

Non ci sono dubbi per il più quotato per questa categoria: John Lithgow ha conquistato pubblico e critica per il suo ruolo in The Crown. Nello show targato Netflix l’attore statunitense ha interpretato Winston Churchill, lavoro per cui si è già aggiudicato una nomination ai Golden Globe. Altri due candidati che meriterebbero sono Jonathan Banks (Mike Ehrmantraut) per Better Call Saul e Jeffrey Wright (Bernard Lowe) in Westworld, la serie TV rivelazione dello scorso anno.

Probabilità in percentuale

John Lithgow, The Crown – 30%

Jonathan Banks, Better Call Saul – 20% 
Jeffrey Wright, Westworld – 20%
Voltate pagina per scoprire quali sono gli outsider in questa categoria agli Emmy 2017!

Share this article