Empire: Demi Moore nel cast

Demi Moore avrà un importante ruolo ricorrente nella serie. Scopriamo quale!

 
Demi Moore è pronta a tornare in tv. L’attrice, diventata famosa per i suoi ruoli in Ghost e Proposta Indecente, entrerà a far parte del cast della serie tv targata FoxEmpire”, che racconta il mondo della musica rap attraverso le vicende della famiglia Lyon e della loro etichetta discografica.
Demi Moore
Variety spiega che la Moore interpreterà un’infermiera dal misterioso passato che svilupperà un legame con la famiglia Lyon. L’attrice farà la sua comparsa nella serie alla fine dell’attuale terza stagione per diventare poi un personaggio ricorrente durante la quarta stagione annunciata ad inizio anno.
Demi Moore ritorna così in un ruolo di primo piano in televisione, molti anni dopo la sua partecipazione a General Hospital, negli anni ’80. La sua ultima apparizione televisiva era stata l’ospitata nel 2003 nella serie Will & Grace. Nella terza stagione, tra l’altro, è già apparsa sua figlia Rumer Willis, interpretando il ruolo di un’acclamata cantante di nome Tory Ash.
Sinossi della serie: ”Lucious Lyon è un ex delinquente di strada che negli anni è riuscito a costruire un impero, guidando con successo la Empire Entertainment, un colosso della musica hip-hop. Il suo impero è rimasto incontrastato per anni, ma tutto questo potrebbe cambiare, quando gli viene diagnostica la SLA che lo renderà invalido nel giro di tre anni. Per non vedere crollare tutto ciò che ha costruito, Lucious decide di affidare la guida della Empire a uno dei tre figli. Hakeem è il prediletto e il più giovane, è un musicista di talento e playboy viziato che pensa solo alla fama. Jamal è il figlio di mezzo, prodigioso musicista dall’anima sensibile, che a differenza di Hakeem, rifugge dai riflettori. Jamal è gay e questo crea diversi imbarazzi in suo padre. Andre è il figlio maggiore, brillante uomo d’affari e direttore finanziario della Empire Entertainment, ma che secondo Lucious non ha il carisma adatto per gestire la società. I piani di Lucious si complicano quando l’ex moglie, e madre dei suoi figli, Cookie, esce dal carcere grazie ad uno sconto di pena per buona condotta vedendosela ridurre da trenta a diciassette anni.”
Empire tornerà in onda in America il prossimo 22 marzo.

Share this article