Fast & Furious: Torneranno Helen Mirren e Michelle Rodriguez?

Fast & Furious potrebbe perdere Michelle Rodriguez che riaggiusta il tiro dopo la sua minaccia di abbandonare il franchise e dall’altra parte c’è un’attrice a cui non dispiacerebbe l’idea di tornare…

Per più di un decennio il franchise di Fast & Furious prosegue continuando ad offrire materiale fresco che riesce ancora ad appassionare i fan. Ha superato la tragica dipartita di Paul Walker, che interpretava Brian O’Conner, producendo un altro film. Una pellicola che ha guadagnato oltre 1.2 miliardi di dollari, e si guarda subito avanti. La domanda è se alcuni personaggi femminili torneranno oppure no…

Fast & Furious | Michel Rodriguez abbandona o tornerà?

Fast & Furious vedrà il ritorno di Helen Mirren e Michelle Rodriguez?
Michelle Rodriguez ha minacciato di abbandonare il franchise.

Avevamo visto come Michelle Rodriguez avesse minacciato di abbandonare la saga cinematografica a meno che non ci fossero miglioramenti sul rilievo dei ruoli femminili. L’attrice ricalibra molto i toni in un’intervista a The Hollywood Reporter, parlando del legame con l’attore e produttore del franchi se Vin Diesel:

“Sono sicuro che mi convincerà. Sì, siamo lì ad intrattenere la gente, ma quando ci si trova a questi livelli c’è anche una responsabilità. Non accetterò altro, e Vin non lo accetterà. Lui ne ha preso atto, lo capisce.”

E per quanto riguarda Helen Mirren? Voltate pagina per scoprirlo.

Share this article