Rogue One: A Star Wars Story, Felicity Jones parla del lavoro di preparazione
17/10/2016 di Redazione
L’attrice britannica ai microfoni dell’Hollywood Reporter parla del nuovo spin-off di Star Wars, ma anche delle altre pellicole “Inferno e “A Monster Calls” che la vedranno impegnata nelle sale durante il periodo autunnale.
Intervistata dalla celebre rivista Hollywood Reporter ha raccontato alcuni curiosi aneddoti, mostrando tutta la sua bellezza con alcuni scatti raffinati:
“Per girare “Rogue One” ho dovuto allenarmi intensamente in palestra ed esercitarmi nella lotta.
Riguardo al nuovo Star Trek Anthology -aggiunge l’attrice- è difficilissimo mantenere il segreto e non parlarne, specialmente quando vedi gli occhi dei fans più accaniti che ti chiedono come andrà a finire la pellicola”
“Lavorare con Tom Hanks e Ron Howard sul progetto di “Inferno” è stata una bellissima esperienza. I fans si aspettano che il film sia fedele al romanzo scritto da Dan Brown e di certo non ne rimarranno delusi. Quando ho letto la sceneggiatura di “A Monster Calls” ho dovuto immediatamente leggere il romanzo da cui è ispirato e ne sono rimasta letteralmente catturata. Ho apprezzato molto la passione con cui il regista Juan Antonio Bayona ha girato questo film.”
PH. Hollywood Reporter