Freakshift: Armie Hammer nel cast del Monster Movie diretto da Ben Wheatley

Dopo Alicia Vikander anche Armie Hammer si aggiunge al cast di Freakshift, Monster Movie che sarà diretto dal britannico Ben Wheatley

In vista dell’imminente uscita nelle sale statunitensi del film d’azione Free Fire, il regista Ben Wheatley e l’attore Armie Hammer hanno trovato l’intesa per una nuova collaborazione futura.
E’ ufficiale infatti la presenza di Hammer nel Monster Movie dal titolo “Freakshift”, forte già della firma del Premio Oscar Alicia Vikander, a tutti gli effetti Star di prima fascia.
Anche i due attori avevano già lavorato insieme in Operazione U.N.C.L.E. di Guy Ritchie.
armie hammer alicia vikander freakshift
Ben Wheatley è un nome che circola da parecchio nell’ambiente Indie, capace di tirare fuori prodotti e sceneggiature di alto livello come Kill ListSighteers (titolo italiano: Killer in viaggio) e High-Rise, lungometraggi scritti insieme alla moglie Amy Jump.
Quest’ultimo in particolare ha ricevuto molti consensi da critica e pubblico, convincendo il regista a concentrarsi sullo step successivo della sua carriera, ovvero alla produzione di un film dall’alto budget.
“Freakshift”, pellicola catalogabile nel genere thriller/horror, sarà ambientato in un mondo dominato da mostruose creature notturne che attaccano i poveri cittadini senza alcuna pietà.
Per ovviare al problema il Governo allestisce una squadra composta da cacciatori di mostri, i Freakshift, motivati dal denaro e dalla competizione interna di prevalere sugli altri colleghi nell’abbattere più nemici possibili.
Secondo quanto confermato da Deadline si comincerà a girare a partire dal mese di Agosto 2017, in modo da permettere ad Alicia Vikander di terminare le riprese del nuovo Tomb Raider.
Periodo carico di lavoro per l’attrice svedese che oltre alle due pellicole già citate sarà protagonista di altri due lungometraggi: Euphoria e Submergence.
Anche per Armie Hammer saranno mesi di fuoco con le prossime uscite dei film Call Me by Your Name di Luca Guadagnino e Final Portrait di Stanley Tucci, oltre al doppiaggio nel film d’animazione Cars 3.

Share this article