Frozen 2: Josh Gad parla del sequel Disney e del musical a Broadway

L’attore Josh Gad lascia un commento su Frozen 2 in un’intervista e spiega perchè non ha intenzione di interpretare Olaf nel musical di Frozen a Broadway!

Si sa, la Disney è al lavoro sul sequel del 53° Classico, Frozen 2, che ha segnato il record per il film d’animazione con un incasso di oltre 1.2 miliardi di dollari. Rivedremo quindi nuove avventure dei fantastici personaggi che ci hanno conquistati nel primo film diretto da Chris Buck e Jennifer Lee, dalle due sorelle Elsa e Anna al tenerissimo pupazzo di neve animato, Olaf, insieme a Kristoff e alla sua renna Sven.
Frozen 2
L’attore Josh Gad, recentemente uscito nelle sale nei panni di LeTont ne La Bella e La Bestia e che nel primo film ha doppiato il tenero personaggio di Olaf, ha parlato ad Entertainment Tonight dei Frozen 2, attualmente in fase di pre-produzione e previsto nelle sale cinematografiche il 27 novembre del 2019, l’attore commenta così:

“Ho sentito delle voci su quello che starebbero facendo, e sembra tutto meraviglioso ed è sorprendente e fantastico.”

L’attore ha anche spiegato perchè non sarà in scena nel prossimo musical di Frozen che sarà realizzato a Broadway nei panni del personaggio che ha doppiato nel film d’animazione:

“Papà non vuole vestirsi come un pupazzo di neve 8 volte a settimana. Ho intenzione di lasciarlo fare a qualcun altro. No, sto bene, sto bene, sto bene nel mio pigiama in una bella cabina del suono.”

Altre notizie che potrebbero interessarvi su Frozen e Josh Gad:

Mettete “mi piace” alla pagina Facebook: Disney Castle ⁰o⁰

Share this article