G-Eazy: Confermata la collaborazione musicale con la fidanzata Halsey!

G-Eazy e Halsey i nuovi Bonnie e Clyde della musica internazionale? La coppia insieme nel brano “Him & I” ci raccontano il loro amore!

 
G-Eazy con la compagna Halsey

 
Il rapper americano G-Eazy, dopo aver collezionato collaborazioni di grande rilievo come già avvenuto in passato con Britney Spears, Bebe Rexha e Cardi B, sta per aggiungere un altro grande nome alla sua lunga lista di fortunati featuring. Questa volta insieme alla sua fidanzata Halsey! Infatti la popstar, che è anche sua compagna nella vita vera, collaborerà nel nuovo brano “Him & I“, singolo che servirà come biglietto da visita per la sua prossima uscita discografica “The Beautiful & Damned“, prevista per il 15 dicembre.
G-Eazy racconta al corrispondente di MTV News, Gaby Wilson, come è nata la collaborazione per “Him & I“:

“Abbiamo registrato il pezzo e lo abbiamo sentito provenire da un posto veramente genuino e autentico, e penso che quando la musica viene da un luogo simile a questo, vuol dire che quella musica è al suo meglio. È come se in questo pezzo noi fossimo Bonnie e Clyde, è una canzone su degli innamorati, è un amore folle, tipo, che potremmo uccidere per l’altro, morire l’un per l’altro.”

https://www.instagram.com/p/BY3dZxhHYD8/

 

G-Eazy, Halsey e la love story che mancava

Evidentemente G-Eazy sembra avere più di un punto in comune con la sua partner in amore, perché anche Halsey è stata ispirata dallo stesso tipo di “amanti folli” quando scrisse il suo secondo album, “hopeless fountain kingdom” e più specificatamente nel suo caso all’amore folle tra Romeo e Giulietta. Tre mesi dopo l’uscita del suo ultimo album la cantante si esibì sul palco a New Orleans insieme al rapper ufficializzando in quell’occasione la nascita della loro relazione.

È una persona davvero speciale“, ha confessato G-Eazy. “Una persona davvero bella, un’artista molto bella, e suona proprio bene. Sono semplicemente ossessionato da lei.

Share this article