Game of Thrones: i 5 migliori padri di Westeros

In “Game of Thrones” abbiamo visto differenti modi di essere padre, scoprite insieme a noi i cinque migliori padri di Westeros!

Ogni uomo ha un diverso modo di affrontare la paternità, ma ci sono metodi sicuramente migliori di altri. Alcuni scelgono di essere mentori per i propri figli, altri preferiscono criticarli; questo vale per la vita reale come per le serie tv.  In particolare in “Game of Thrones” se osserviamo attentamente chi era ancora vivo in “Game of Thrones  6” sembra non esserci una correlazione tra l’essere un buon padre ed essere ancora vivo nella serie tv.
Ecco i cinque migliori padri di Westeros, dal peggiore al migliore!
5 – TYWIN LANNISTER
Tywin-Lannister-house-lannister-24541837-500-280
Tywin Lannister  è uno strano mix tra Ned Stark e Randyll Tarly: ha fatto quello che era necessario per far rimanere i suoi figli vivi; anche se poi ha finito per trattarli con vari gradi di disprezzo. Il suo desiderio di tenere i suoi figli vivi non è nato dall’amore per loro, ma dal desiderio di tener vivo e potente il nome di famiglia. Nonontante il disprezzo che mostrava loro, Jaime, Cersei e Tyrion  rispettavano lui ed i suoi desideri.

Share this article