Game of Thrones: George R.R. Martin disponibile per fare un cameo nella serie tv

 “Game of Thrones” si avvia alla fine, vi piacerebbe vedere George R.R. Martin avere un cameo nella serie tv ispirata alla sua saga letteraria? 

“Game of Thrones” ha consentito in passato la realizzazione di piccoli camei a diverse personalità di spicco, sopratutto appartenenti dal mondo della musica (Sigur Ròs, Snow Patrol, Coldplay); guardando al mondo della letteratua, la personalità che più spicca non aver ancora preso parte dallo show della Hbo è George R.R. Martin, autore delle “Cronache del Ghiaccio e del Fuoco” a cui “Game of Thrones” è ispirato.
george-r-r-martin-reading
Ma questo non significa che non possa accadere! Di recente un fan gli ha chiesto sul suo “Not a blog” se esiste, ad oggi, la possibilità che lui appaia nell’ultima stagione di “Game of Thrones”.  La sua risposta è stata

“Tutto è possibile”

una risposta molto sibillina proprio nello stile di George R.R.Martin; ma ciò che è interessante è che non ha affatto escluso la cosa!

A dire il vero Martin aveva preso parte al pilot originale della serie: era un ospite al matrimonio di Daenerys e Khal Drogo. In seguito ad un recasting tutta la scena fu tagliata e non è mai stata mandata in onda!
Ci fu una seconda occasione in cui George R.R. Martin poteva essere mostrato: quando al termine della prima stagione Jeoffrey porta Sansa a vedere la testa di suo padre. Martin dichiarò questo:

“Volevo essere una di quelle teste nella prima stagione, ma è venuto fuori che sono molto costose da realizzare. Allora abbiamo risolto il tutto procurandoci un box di teste finte già confezionate, e siamo finiti nei guai!”

Curiosamente una di queste teste finte, era identica all’ex Presidente degli Stati Uniti George W. Bush! La produzione fu costretta successivamente ad usare ritocchi digitali all’episodio per fare sì che la testa ricordasse meno l’ex inquilino della Casa Bianca.
Che ne pensate vi piacerebbe poter vedere George R.R.Martin apparire nella serie prima della fine? Site favorevoli o volete che si concentri nello scrivere la fine della sua saga letteraria?? Ditecelo con un commento!
Clicca mi piace alle pagine Facebook: Game of Thrones – Il Trono di Spade Italial’immane disgusto di Varys nei confronti dell’umanità,Kit Harington e Richard Madden Fan Page,  Jon Snow the Bastard Italia,Game of Thrones fan page – ITA –,Nikolaj Coster-Waldau Italia,  But you can be my forest love, and me your forest lass. Arya&Gendry , Team MormontReclamo un processo per Singolar Tenzone , Meme of Thrones ITA    il gruppo Game of Thrones World ItalianIl Trono di Spade Italia – I Sette Regn

 
 


Share this article