Game of Thrones 7: due vecchi rivali di nuovo uno contro l’altro?
25/02/2017 di Redazione
“Game of Thrones 7” è ancora ben lontana dall’essere messa in onda, ma trapelano di continuo interessanti anticipazioni sulla nuova stagione.
Ad alzare l’interesse sulla questione ci ha pensato Conleth Hill (Varys) che nel corso di un’intervista rilasciata all’Huffington Post, quando l’intervistatore gli ha chiesto se Varys e Littlefinger fossero i due personaggi da tenere sotto controllo durante “Game of Thrones 7” ha così risposto facendo intendere una loro possibile reunion:
“Domanda interessante, posso dirvi che amo lavorare con Aiden Gillen (Littlefinger), e posso dirvi che c’è la possibilità che si lavori assieme anche se non è una certezza”
Come potranno mai reincontrarsi le due menti più maccchiavelliche di Westeros? La possibilità più plausibile è quella che si incontrino sul campo di battaglia dato che Varys quando è terminato “Game of Thrones 6” stava salpando con Daenerys e la sua armata verso i Sette Regni, mentre Littlefinger dopo essere andato in aiuto di Sansa ed aver salvato Jon Snow, ha instillato nella mente di quest’ultima il dubbio sulle capacità del fratellastro e adesso si ritrova a Nord sotto la guida di Jon Snow nuovo Re del Nord …i due grandi rivali favoriranno un’alleanza tra Daenerys e Jon Snow o faranno in modo che scoppi una guerra tra il ghiaccio e il fuoco? Che opinione avere al riguardo? Ditecelo con un commento!
Clicca mi piace alle pagine Facebook: Game of Thrones – Il Trono di Spade Italia,l’immane disgusto di Varys nei confronti dell’umanità,Kit Harington e Richard Madden Fan Page, Jon Snow the Bastard Italia,Game of Thrones fan page – ITA –,Nikolaj Coster-Waldau Italia, But you can be my forest love, and me your forest lass. Arya&Gendry , Team Mormont, Reclamo un processo per Singolar Tenzone il gruppo Game of Thrones World Italian, Il Trono di Spade Italia – I Sette Regn