Game of Thrones 8: Emilia Clarke “Contro i leak finali multipli e divieto di social sul set”

Emilia Clarke ha rilasciato un’intervista in cui ha confermato una teoria degli scorsi mesi, ovvero i finali multipli di Game of Thrones 8 per combattere i leak.

Nelle scorse settimane era stata Sophie Turner a rilasciare alcune interviste sul finale di Game of Thrones, parlando anche di come alla lettura dello script collettiva tutti fossero scoppiati in lacrime alla parola fine. Una notizia che va in totale disaccordo con un’intervista rilasciata da Emilia Clarke al The Telegraph in cui l’interprete di Daenerys Targaryen ha spiegato come la HBO abbia studiato delle nuove strategie per evitare la diffusione anticipata del finale e degli script come accaduto nei leak durante l’ultima stagione di Game of Thrones:

“Quest’anno abbiamo un divieto di utilizzare i social media sul set e per quel che riguarda le riprese perché la gente deve smettere di rovinare lo show, è davvero frustante che questo accada ogni anno. Gli showrunner hanno scritto una serie di finali diversi, quindi nessuno dei membri del cast sa quale sia il finale reale al 100%.  Se ci sarà qualcosa che uscirà in anticipo, qualunque informazione, non credeteci perché probabilmente non è vero”.

daenerys-targaryen-in-game-of-thrones-season-7
Emilia Clarke svela: “Niente social sul set di Game of Thrones 8”

È la prima volta che un membro così importante del cast conferma di aver ricevuto diversi finali di Game of Thrones 8. Emilia Clarke potrebbe anche aver inventato tutto dato che la sua versione non combacia con quella della collega Sophie Turner, ma non sappiamo dove sia la verità e tutta questa incertezza può essere solamente benevola per la HBO che potrebbe aver trovato il modo di fermare gli hacker che si divertono ormai ogni anno a diffondere in anticipo materiale riguardante Game of Thrones.

Share this article