Game of Thrones 8: Kit Harington prevede un bagno di sangue

“Game of Thrones 8” sarà la stagione finale della serie più amata e chiacchierata degli ultimi anni, archiviata la settima stagione ci si chiede cosa accadrà nel finale. Kit Harington, intervistato da Deadline,  si è sbilanciato nel fare previsioni su quello che potrà accadere nella stagione finale di “Game of Thrones”.

La settima stagione è già stata archiviata e, seppure con un finale di stagione molto intenso, ormai gli appassionati volgono il loro pensiero solamente alla stagione finale che sta per arrivare. Deadline ha intervistato Kit Harington per domandargli Jon Snow (o Aegon Targaryen) si aspetta nella stagione finale:

“Volete sapere cosa penso che accadrà? Onestamente penso che tutto finirà con una o  due battaglie davvero importanti. Molti pensano che l’armata del Night King e dei non morti ci metterà molto ad arrivare a sud della Barriera, ma adesso che l’hanno superata non sappiamo in realtà quanta velocità prenderà la loro marcia e con quanta rapidità potrebbero addirittura arrivare a Winterfell. Con un numero così esiguo di personaggi rimasti ancora in vita, i telespettatori farebbero bene a prepararsi psicologicamente al fatto che la serie  potrebbe tornare alle sue origini e uccidere velocemente i suoi protagonisti! Credo che la vita dei nostri personaggi quest’anno non fosse gra che in pericolo, ma l’anno prossimo sarà davvero un bagno di sangue.”
 

Cosa pensate di questa dichiarazione di Kit Harington? Diteci con un commento se concordate con lui o cosa vi aspettate di diverso  in “Game of Thrones 8”.

 

Per le notizie sulla pre-produzione di Game of Thrones 8 girate pagina

Share this article