Game of Thrones 8: Sophie Turner rivela “Tutto il cast ha pianto alla lettura del copione”
16/12/2017 di Thomas Cardinali
Sophie Turner ha svelato di aver pianto durante la lettura collettiva del copione di Game of Thrones 8 insieme a tutti i membri del cast.
“È stata una sensazione molto , molto agrodolce. Il primo giorno in cui sono arrivati gli attori per l’inizio di una simile produzione, il giorno in cui abbiamo avuto l’ultima lettura del copione, un momento difficile. Quando abbiamo letto tutti insieme al termine dell’ultima pagina “Fine di Game of Thrones” sia noi che Dan e David (D.B Weiss e David Benioff ndr) siamo scoppiati a piangere e poi li abbiamo applauditi a lungo, è stato un momento fantastico”
“In quella frase c’era tutto, è un momento davvero brutto con cui dovevamo convivere ed è stato uno shock. È stato molto triste, ma c’era anche molta soddisfazione. Abbiamo realizzato siamo stati davvero noi a fare Game of Thrones. Abbiamo creato una cosa fantastica, e ora è finita. Ci siamo sentiti molto fieri di noi stessi per questo lungo viaggio”.
L’interprete di Sansa Stark naturalmente non può dirci nulla sul finale di Game of Thrones che finalmente conosce, ma ha parlato di come vedremo la più grande delle sorelle Stark:
“Ora è circondata da persone di cui si fida, per la prima volta la vediamo soddisfatta e felice ma c’è da chiedersi cosa succederà adesso? Cosa la spingerà all’azione? Sarà solo la custode di Grande Inverno? Cosa ne sarà di loro con la crescente minaccia dei Non Morti? È un momento strano per lei. Quali saranno le sue prossime mosse dopo la morte di Ditocorto? Adesso non ha più nessuno da manipolare, mi chiedo se non si senta un po’ persa! Sicuramente l’ottava stagione sarà un continuo crescendo di epicità”.
Un viaggio che dunque proseguirà fino alla prossima estate, ma intanto potete rivivere la settima stagione di Game of Thrones con il cofanetto che è in vendita in tutti i negozi dal 14 dicembre con tantissimi contenuti esclusivi sia in dvd che in blu ray.